Expert System: nuovo ufficio a Washington D.C. e nomina del Director of Federal Sales

Expert System annuncia l’espansione sul mercato americano con l’apertura di una nuova sede a Washington D.C. e la nomina di Charlie Breeding a Director of Federal Sales. Questa notizia si accompagna a quella dell’andamento positivo del business di Expert System, che nel 2012 ha aumentato del 150% il fatturato estero, arricchendo la propria offerta di soluzioni semantiche.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il nuovo ufficio

Situato a Rockville, Maryland, il nuovo ufficio sarà dedicato allo sviluppo tecnologico e consentirà di potenziare il supporto alle aziende e al governo federale grazie a specifiche soluzioni semantiche per la gestione delle informazioni, la business intelligence e la relazione con i clienti.

La nomina

Grazie all’ampia esperienza maturata nello sviluppo business in ambito Enterprise e Federal, Charlie Breeding rafforzerà la crescita di Expert System in questi mercati strategici. Laureato all’Accademia Militare di West Point, Breeding ha ricoperto in Autonomy la carica di Director of Sales for Federal Civilian Agencies. Ora, con il ruolo di Director of Federal Sales, gestirà i progetti di Expert System legati al governo federale e alle aziende di Fortune 1000 con l’obiettivo di applicare i vantaggi della tecnologia semantica a imprese e agenzie governative.

“Siamo entusiasti di avere Charlie nel nostro team e di poter beneficiare della sua grande esperienza nello sviluppo business nel settore federale” afferma Luca Scagliarini, VP Strategy & Business Development di Expert System. “Siamo certi che giocherà un ruolo cruciale nel successo di Expert System, per continuare questa fase di slancio e crescita specialmente in ambito governativo.”

Leggi anche:  Netalia è tra le prime mille aziende europee per velocità di crescita