Esa Software propone un ciclo di webinar sul CRM

L’iniziativa si svolge dal 10 al 31 ottobre: in quattro step, dal primo contatto all’assistenza post vendita

Esa Software – Area Software Gruppo 24 ORE promuove un ciclo di quattro seminari formativi dedicati alla gestione del CRM e fruibili online: a partire dal 10 e fino al 31 ottobre prossimi, iscrivendosi, sempre online, ai seminari, sarà possibile approfondire con la guida degli esperti di Esa Software le tecniche di marketing più avanzate per la gestione del rapporto col cliente, dalla generazione della domanda fino all’assistenza post vendita.

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Anche grazie al supporto informatico di una soluzione come CRM24, ideale per garantire la massima efficienza a tutte le attività aziendali finalizzate al rapporto con la clientela – marketing, vendita e servizi – ossia a valorizzare al massimo il principale capitale di ogni azienda: la fiducia del suo cliente, l’unica risorsa che può garantirne lo sviluppo e l’incremento del business.

Più in dettaglio, i quattro webinar su CRM24 saranno focalizzati rispettivamente su:

10 ottobre – Gestione Lead con ContactBox – Strumenti per sviluppare vendite e servizi grazie a CRM24 e all’integrazione con ContactBox di Nomesia. Dal contatto con chi cerca informazioni sui nostri prodotti alla vendita effettiva, passando per un’efficace descrizione del prodotto e un’organizzazione integrata dei recall a tutti i contatti interessati nel corso della giornata.

18 ottobre – Contact Center e CRM – Ottimizzare le vendite e aumentare le performance del Contact Center grazie alla qualità e quantità dei servizi erogati. CRM24 permette di gestire la gestione della relazione col cliente attraverso il contact center telefonico interno all’azienda: la ‘prima linea’ di contatto telefonica è cruciale per il business, deve essere in grado di raccogliere le informazioni utili sulle esigenze del cliente e di rispondere a queste con soluzioni efficaci e puntuali.

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24 ottobre – Mobile e CRM – Supporto a distanza alla forza vendita tramite l’applicazione Mobile di CRM24, che consente di consultare le informazioni sui clienti contenute nel data base aziendale anche dal tablet del venditore, con evidenti vantaggi, fra cui i più immediati sono la velocità nei rapporti commerciali e una maggiore produttività.

31 ottobre – Post Sale e CRM – Gestione dei servizi post sale: un’attività di integrazione fra area commerciale e customer service, essenziale per monitorare il grado di soddisfazione del cliente e di correggere al più presto disservizi o altre forme d’insoddisfazione che potrebbero minarne la fedeltà nel tempo. CRM24 offre visibilità completa sullo storico dei contatti e sulle operatività connesse. consentendo inoltre di gestire in modo strutturato progetti e campagne marketing, con azioni su singoli contatti, e di quantificare i budget e le spese.

Al termine delle quattro sessioni, il responsabile commerciale d’azienda disporrà della formazione necessaria a trarre il massimo dalla soluzione CRM24: l’ubicazione del potenziale cliente, l’integrazione con le funzioni di gestione agenda, mail, fax e sms, o servizi voip; la gestione documentale per inviare allegati informativi insieme alla proposta, ma anche business intelligence e pianificazione di campagne commerciali massive e multicanale.

Tutti i seminari si svolgeranno – nelle date sopra indicate – nella fascia oraria dalle 15:00 alle 17:00.

Maggiori dettagli e moduli per l’adesione (o la richiesta di ulteriori informazioni) sono disponibili cliccando qui