Enrico Tantussi nominato country manager di Econocom

Tra le future sfide l’ampliamento del portfolio clienti e l’implementazione di soluzioni digitali innovative erogate in modalità pay-per-use

Econocom ha nominato Enrico Tantussi Country Manager di Econocom Italia. 39 anni, laureato in Economia e Commercio, un Master in Executive Management conseguito a Dublino, Tantussi ha una pluriennale esperienza in ambito commerciale maturata in Olivetti e in Econocom dove ha ricoperto importanti ruoli manageriali all’interno del Gruppo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tantussi riporterà direttamente a Bruno Lemaistre, Managing Director e CEO del Gruppo Econocom, il quale ha così commentato la nomina: “Enrico ha dato un contributo essenziale al pieno successo nel 2013 del settore Technology Management & Financing, uno dei fiori all’occhiello del Gruppo. Ha costituito un team vincente di professionisti di talento e fortemente motivati con i quali ora lavorerà perchè Econocom Italia sia in prima linea nel raggiungimento degli obiettivi del piano strategico del Gruppo”.

L’Italia è uno dei più importanti mercati per il Gruppo Econocom per importanza e fatturato, con clienti come BTicino, Coin, Ferrarelle, Jacuzzi, Metropolitana Milanese, L’Oréal per citarne alcuni. A queste aziende Econocom fornisce innovative soluzioni per l’industrializzazione dei processi strategici aziendali.

Tantussi e il suo team punteranno anche alla promozione su vasta scala dell’Internet of things e della ricerca nel campo degli smart objects, una delle sfide più importanti che attendono la società nel prossimo futuro, dalle smart cities alla domotica, all’e-health.

Leggi anche:  Bludis distribuisce Muscope|Risk