EMC è al fianco di Cisco e Intel in occasione della partecipazione a SAP Forum Italia, il convegno organizzato da SAP Italia per far toccare con mano ciò che già oggi la tecnologia offre al business in termini di innovazione
EMC condivide in toto il tema individuato da SAP per l’evento – “Experience the future of business”- tanto da condividere, presso lo stand allestito nell’area espositiva e nel corso di una presentazione, la propria esperienza di azienda in grado di supportare i clienti nel processo di IT Transformation.
“EMC e Cisco da tempo operano congiuntamente per rispondere all’esigenza dei clienti di massimizzare al meglio il potere delle informazioni al fine di prendere decisioni di business in real time. Tutto questo facendo leva su SAP HANA, che aiuta i clienti ad aumentare in maniera considerevole la velocità dei processi esistenti e ad accedere a grandi quantità di dati in tempi ridotti” ha dichiarato Bruno Melandri, SAP Practice Manager in EMEA di EMC.
In ambito Big Data, EMC è in grado di estendere ulteriormente i risultati ottenuti dall’implementazione di SAP HANA, grazie ad elementi aggiuntivi della propria offerta che soddisfano specifiche esigenze di ‘Near Line Storage’, ovvero di archiviazione.
La proposizione di EMC viene poi completata con l’offerta di VCE, che massimizzando la tecnologia Cisco e EMC, propone soluzioni end-to-end che danno ai clienti il valore aggiunto del supporto business critical.