Il più grande Internet Service Provider della Turchia sceglie EMC Documentum xCP

TTNET Inc ha scelto EMC Documentum xCP per realizzare soluzioni integrate che combinano ECM, BPM ed Intelligent Capture

TTNET, il più grande Internet Service Provider della Turchia, ha scelto EMC Documentum xCP, piattaforma di composizione delle applicazioni che offre tecnologie e strumenti di sviluppo di soluzioni e motore per attivare i Big Data.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con oltre 6 milioni di abbonati, TTNET fornisce servizi broadband avanzati a clienti distribuiti su 81 provincie della Turchia. In stretta collaborazione con l’organizzazione Servizi dell’Information Intelligence Group di EMC, l’azienda ha adottato un approccio esteso alla gestione delle proprie informazioni, installando inizialmente una piattaforma integrata per la creazione, l’editing, il versioning, l’indicizzazione, il recupero e la ricerca dei contenuti. L’azienda ha implementato una soluzione basata su EMC Captiva, l’applicazione EMC di enterprise information capture, per la gestione della corrispondenza con i clienti e le terze parti.

La fase successiva del progetto ha consentito a TTNET di automatizzare cinque processi interni di business con Document xCP, migliorando i processi decisionali, innalzando i livelli di servizio offerti ai clienti ed elevando la produttività di vari reparti interni, tra i quali ufficio legale, risorse umane, gestione dei contratti, ufficio commerciale, contabilità e ufficio acquisti. La soluzione EMC implementata da TTNET combina enterprise content management (ECM), business process management (BPM) e intelligent capture – ed ha permesso agli utenti SAP dell’azienda di accedere a contenuti archiviati nel repository Documentum.

“Implementare le soluzioni EMC in azienda ci ha portato vantaggi immediati e concreti, tanto che stiamo identificando nuovi processi da automatizzare”, ha spiegato Olgay Tas, IT Director di TTNET. “EMC Documentum xCP è una soluzione efficace, che contribuisce a trasformare il nostro business. L’organizzazione Servizi di EMC ha lavorato a stretto contatto con il nostro team su più livelli – dalla fase di analisi di business, al design della soluzione, allo sviluppo, al go-live, fino al training ed al supporto – per completare i vari progetti nei tempi previsti.”

Leggi anche:  Intelligenza artificiale: il mercato in Lombardia raggiunge quasi 192 milioni di euro nel 2023