EMC annuncia la disponibilità di ViPR

Da oggi disponibile anche la risorsa online ViPR Central

EMC ViPR, disponibile sul mercato a partire dal 27 settembre 2013, offre un nuovo approccio nella fornitura dello storage, in grado di trasformare un’infrastruttura di storage multi-vendor in una piattaforma semplice, estensibile e aperta per il software-defined storage. Utilizzando ViPR, aziende e service provider saranno in grado di offrire storage-as-a-service a un costo mensile contenuto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Da oggi prende avvio la nuova risorsa online ViPR Central, un supporto per clienti, partner, sviluppatori, nel quale sono disponibili informazioni su ViPR, dalle decisioni di acquisto fino agli use case. ViPR Central fornisce accesso all’EMC Developer Network (EDN) per data service ViPR, un hub centrale per il download di Software Development Kit (SDK), documenti e risorse su ViPR. Inoltre, all’interno di ViPR Central vengono forniti link alla nuova community EMC ViPR GitHub, un luogo virtuale in cui gli sviluppatori hanno la possibilità di confrontarsi e scaricare un set in continuo aggiornamento di strumenti software e developer kit ViPR.

Leggi anche:  Stampa digitale, il nuovo trend dell’editoria: flessibilità e sensibilità green per affrontare le sfide del mercato