Ecco le prime immagini del Nokia Lumia 929

Come ogni prodotto di punta che si rispetti, girano in rete le prime immagini sul prossimo smartphone di Nokia. Intanto 3 Windows Phone su 4 sono della gamma Lumia

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il profilo Evleaks non se ne fa sfuggire nemmeno una. Anche questa volta ha lanciato la prima foto semi-ufficiosa di uno smartphone futuro, quello che sarà la punta di diamante della gamma Lumia di Nokia: il 929. Dalla foto postata sul social network si nota una prima pagina dove sono presenti più tile per ogni riga, il che fa pensare ad una risoluzione maggiore dello schermo. La cover sul retro dovrebbe essere in policarbonato, così come il suo predecessore, il Lumia 925, dove è presente anche una fotocamera con flash LED.

Le caratteristiche del Lumia 929

Proprio sul lato della fotocamera potrebbero esserci le sorprese più importanti. Da quanto sarà il modulo? Nokia sembra aver preso decisamente la direzione dei sensori con super-risoluzione, così da donare agli utente un’esperienza fotografica mai vista su mobile. Le (presunte) caratteristiche tecniche del Lumia 929 parlano di un processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad-Core, 2 GB di memoria RAM, 32 GB di archiviazione interna e un display da 5 pollici almeno Full HD da 1920 x 1080 pixel. La batteria, anche secondo alcune foto di WP Central, dovrebbe essere non rimovibile con capacità da 2510 mAh. 

Leggi anche:  Meta permetterà alla concorrenza di creare visori su Quest OS