Blade UPS – studiato per soddisfare le esigenze di data center ad alta efficienza e server virtualizzati
Questo UPS trifase è stato progettato appositamente per i data center di piccole e medie dimensioni, per proteggere i blade server e le apparecchiature IT ad alta densità. L’UPS è facile da installare e da usare e offre un livello di scalabilità in linea con le crescenti esigenze di alimentazione. Integrando l’offerta Eaton esistente di UPS per ambiente IT, si inserisce perfettamente nel portafoglio di prodotti dei distributori e dei rivenditori IT.
Eaton offre inoltre una gamma di soluzioni di protezione dell’alimentazione preconfezionate e facilmente configurabili per server room e data center di piccole e medie dimensioni. Queste soluzioni pronte per l’uso forniscono tutti i componenti necessari per un data center di piccole dimensioni, completamente operativo. I pacchetti sono disponibili in sei taglie, da XS a XXL.
Efficienza compatta
Il BladeUPS modulare, progettato specificatamente per le apparecchiature IT dei data center, garantisce un’alimentazione affidabile e permette una scalabilità semplice al crescere delle esigenze di alimentazione. BladeUPS consente di ridurre al minimo i costi di esercizio grazie ad un’efficienza operativa del 98%. La protezione dell’alimentazione varia da 12 a 60 kilowatt nella configurazione N+1, con 60 kW N+1 disponibili in un singolo alloggiamento rack standard da 19”. La capacità può essere ampliata combinando moduli 6U da 12 kW in una struttura scalabile a blocchi.
Con un approccio di tipo modulare, l’infrastruttura del data center non solo soddisfa le esigenze del momento, ma è progettata per essere ampliata e adattata per soddisfare le richieste di alimentazione future. Ciò consente di controllare e gestire l’investimento di capitale iniziale per l’alimentazione di un data center, il numero di moduli può essere aumentato e le configurazioni possono essere modificate per soddisfare le esigenze in continua evoluzione. E se dovete spostare le vostre apparecchiature IT, è sufficiente reinstallare il BladeUPS che sarà immediatamente pronto per l’uso”.
Il BladeUPS Eaton consente di risparmiare tempo e denaro – il suo ingombro è inferiore del 70% rispetto ai prodotti della concorrenza e una soluzione 60 kW N+1 permette di risparmiare oltre 24.000 euro solo in costi energetici in cinque anni.
Soluzioni preconfezionate progettate per rispondere alle esigenze
Eaton offre una gamma di soluzioni di protezione dell’alimentazione preconfezionate e facilmente configurabili per server room e data center di piccole e medie dimensioni. Queste soluzioni pronte per l’uso offrono tutti i componenti necessari per la piena operatività di data center di piccole dimensioni, incluso un UPS, unità di distribuzione dell’alimentazione e funzioni di alloggiamento e monitoraggio delle apparecchiature IT. I pacchetti sono disponibili in sei taglie. Le soluzioni L, XL e XXL includono il BladeUPS Eaton, per soddisfare esigenze di alimentazione da 12 kW a 60 kW N+1.
Queste soluzioni preconfezionate per data center sono molto efficaci e combinano una tecnologia innovativa in una soluzione integrale, semplice e configurabile. Oltre alla facilità d’acquisto e d’uso, questi pacchetti plug and play sono estremamente flessibili e possono essere facilmente adattati agli ambienti in evoluzione.
Sia i BladeUPS che le soluzioni preconfezionate si integrano perfettamente nelle esclusive soluzioni software Intelligent Power di Eaton per la virtualizzazione, per ottenere un’elegante soluzione IT per i distributori e i rivenditori.
La spedizione dei componenti di queste soluzioni preconfezionate, pronti per l’installazione, avviene in un’unica soluzione. All’aumentare della richiesta di alimentazione, è possibile aggiungere e aggiornare i componenti. I BladeUPS Eaton e le soluzioni preconfezionate sono disponibili presso i distributori IT Eaton.