EasyVista: approccio innovativo alla gestione della NEW IT

Focalizzata sulle esigenze attuali e future delle aziende, EasyVista annuncia un nuovo approccio all’IT Service e Asset Management

EasyVista riconosce che l’IT sta cambiando. I servizi attesi dall’IT non sono più standard e le piattaforme di supporto non sono più esclusiva dell’IT classico; adesso sono in cloud, outsourcing e mobile. Accessibili in ogni momento, da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo – Questa è la NEW IT.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La complessità e la virtualizzazione sono aumentate, ma le aziende e l’IT chiedono un sistema centralizzato e una soluzione completa, agile ed economicamente conveniente. Allo stesso tempo, gli utenti si aspettano un’erogazione del servizio più veloce ed efficiente.

A queste esigenze, EasyVista risponde con EasyVista 2013.

EasyVista e la NEW IT

EasyVista sta adottando un approccio radicale e innovativo per la gestione della NEW IT. Grazie alla disponibilità di molteplici servizi IT core dipendenti da fornitori esterni, EasyVista riconosce l’evoluzione dell’IT nel “Broker of Service and Support”. E’ necessario sviluppare al più presto una soluzione di IT Operations Management che risponda a queste esigenze. Al centro di EasyVista 2013 risiede EasyVista NEOTM, che consente alle aziende di integrarsi facilmente con applicazioni e servizi esterni, e supporta la progettazione grafica dei workflow. EasyVista NEO riunisce integrazioni e workflow frutto di migliaia di ore uomo per la sua progettazione. Questo progetto è stato realizzato per rispondere alle esigenze delle aziende ed è fruibile out-of-the-box.

EasyVista 2013 include anche strumenti avanzati per la gestione delle interazioni con i social network e per la partecipazione a forum di discussione e chat, il modulo myEasyVista per il cloud monitoring e le analisi, uno strumento di Knowledge Management intelligente per realizzare ricerche e valutazioni, workflow avanzati e supporto a HTML 5.

Leggi anche:  Mindset S.r.l. ridefinisce il proprio posizionamento strategico e annuncia la partnership con SAP

Oltre a questo, EasyVista ha ampliato la propria presenza a livello globale. “EasyVista sta vivendo un’importante crescita e ci sono eccellenti opportunità in tutto il Nord America e in Europa. Le soluzioni legacy ITSSM non sono state progettate per gestire la NEW IT, ed è per questo che la nostra strategia per rendere aperte e semplici le IT Operations sta portando ottimi risultati. Il nostro headquarter negli Stati Uniti è stato recentemente potenziato e abbiamo aperto due nuovi uffici a San Francisco e Dallas”, ha dichiarato Andrew White, CMO di EasyVista. “Siamo consapevoli che l’IT sta diventando sempre più complesso, mobile e virtuale, e che la NEW IT ha bisogno di nuove idee. Molte aziende sono frenate dal loro fornitore di servizi e hanno difficoltà a gestire la NEW IT. Noi crediamo di avere la soluzione di ITSM perfetta per consentire all’IT di diventare un broker di servizi e di supporto per tutta la NEW IT.”