Diebold Incorporated è stata classificata tra le migliori società nell’eccellenza per l’outsourcing dall’Associazione Internazionale dei Professionisti di Outsourcing (IAOP) per il quarto anno consecutivo.
Questo impareggiabile risultato riflette il successo dell’iniziativa strategica lanciata da Diebold per aiutare le istituzioni finanziarie in tutto il mondo a far fronte alle crescenti richieste del mercato con l’aiuto di soluzioni di outsourcing “chiavi in mano”.
Le soluzioni “chiavi in mano” Diebold si rivolgono a: self-service e automazione dei depositi, riduzione del rischio di credito, mobile banking, gestione finanziaria, sviluppi software, gestione di reti, controllo a distanza, servizi di manutenzione, project e content management ed altro.
Diebold è anche in grado di gestire efficacemente tutti i prodotti e servizi essenziali per l’operatività di una società, facilitando l’introduzione di canali di distribuzione alternativi.
Con il giusto approccio alle attività di retail banking ed ai servizi personali e per la sicurezza, le soluzioni di outsourcing Diebold aiutano le istituzioni finanziarie a rispondere strategicamente alle tendenze ed alle regole, quali mobile banking ed i protocolli di sicurezza.
“Il processo di selezione che sovrintende alla lista dei 100 fornitori di outsourcing globale rispecchia molti dei criteri che un’istituzione finanziaria prevede nella valutazione dei fornitori di servizi, ed è questo il motivo per il quale farne parte viene considerato un tale onore”, ha affermato Thomas W. Swidarski, Presidente e CEO di Diebold.
“Ci sforziamo continuamente per fornire ai nostri clienti soluzioni che abbassino i costi, aumentino l’utile degli investimenti e siano all’avanguardia della tecnologia – per liberare così i nostri clienti da queste incombenze, in modo che possano concentrarsi sul servizio offerto e sui progetti di espansione. Il riconoscimento ottenuto dalla IAOP ci dimostra che Diebold sta svolgendo bene il suo compito.”
Le società che ottengono il titolo di migliori fornitori di servizi da parte della IAOP vengono classificate in quattro categorie, che comprendono dimensione e crescita della compagnia, soddisfazione del cliente, livello di competenza e capacità gestionali.