Dopo il successo di Milano, anche nella metropolitana di Roma arriva lo “Scaffale Virtuale Interattivo”

Al via l’innovativa campagna natalizia di Klikkapromo.it, lo “scaffale virtuale” arriverà in 60 stazioni della rete metropolitana capitolina

Che la sfida per lo scettro del consumatore più tecnologico abbia inizio. A partire da oggi, anche i romani avranno, infatti, la possibilità di utilizzare gli “scaffali virtuali interattivi” di Klikkapromo.it per consultare le offerte dei supermercati e per scoprire dove risparmiare in vista delle prossime spese natalizie. Gli abitanti della Capitale avranno tempo fino al 26 dicembre per mettere in mostra le loro attitudini tecnologiche e scoprire le offerte più convenienti mentre aspettano la metropolitana alla fermata sotto casa o nei pressi dell’ufficio. Per farlo avranno a disposizione una sessantina di stazioni della metropolitana e della rete ferroviaria urbana e 185 manifesti pubblicitari da 200×140 cm.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le affissioni romane a tema natalizio saranno riproposte nel mese di dicembre anche a Milano (nei prossimi giorni in Duomo e da metà dicembre nelle altre fermate della Metropolitana Milanese) per dare modo anche agli abitanti del capoluogo lombardo di scoprire le offerte dei prodotti che imbandiranno le tavole natalizie e concedersi qualche regalo in più, al miglior prezzo disponibile sul mercato.

L’iniziativa, lanciata da Klikkapromo.it nelle metropolitane di Milano poco più di un mese fa, ha registrato sin da subito un enorme successo, dimostrando quanto i milanesi siano ben disposti verso l’innovazione e le nuove tecnologie. Sono, infatti, oltre 8.000 gli accessi al sito www.klikkapromo.it che si registrano ogni giorno grazie alle affissioni presenti in una quindicina di fermate della metropolitana di Milano.

Le donne milanesi si sono dimostrate l’utente più tecnologico; fino a oggi i QR Code maggiormente scansionati da smartphone e tablet sono stati, infatti, quelli associati ai prodotti femminili e per l’infanzia. Non a caso i pannolini, il cui costo unitario è molto elevato, risultano tra i prodotti più ricercati; a dimostrazione del fatto che combinare tempo e risparmio è oggigiorno fondamentale. Da sottolineare anche che, nella quasi totalità dei casi, le scansioni dei singoli prodotti sono sfociate nella compilazione di una lista completa. L’operazione è stata agevolata dalla funzione che consente di selezionare tutti i prodotti raffigurati nello scaffale virtuale con un solo click e scoprire, così, rapidamente il supermercato più conveniente in zona.

Leggi anche:  Aruba investe ancora. In cantiere altri due data center