Iomega Corporation ha aggiornato i propri piani di assistenza per i dispositivi per lo storage di rete Iomega StorCenter
Sono infatti disponibili due nuovi piani, la versione Desktop Enhanced (per i modelli StorCenter px2-300d, px4-300d e px6-300d) e la versione Rackmount Extended (per i modelli StorCenter px4-300r, px12-400r e px12-450r).
I nuovi piani di assistenza Iomega includono servizi standard, come ad esempio il supporto tecnico telefonico illimitato (dal lunedì al venerdì durante le ore lavorative in lingua locale, in inglese nelle ore extra lavorative), sostituzione in sede dei componenti entro il giorno lavorativo successivo (solo per la versione Desktop Enhanced), consegna anticipata di parti RMA, priorità di assistenza, accesso ai più recenti knowledge base e aggiornamenti software gratuiti, avvisi di supporto automatizzati, monitoraggio online dei casi, estensioni di garanzia da 3 a 5 anni in a seconda del piano scelto e del modello StorCenter.
I piani di assistenza garantiscono disponibilità e operatività continua dei dispositivi Iomega StorCenter. Il servizio di assistenza di Iomega è disponibile per salvaguardare gli investimenti effettuati dai clienti nella tecnologia per lo storage di rete, fornendo esperienza e professionalità tecnica affidabile e costante così come capacità di problem-solving. I nuovi piani di assistenza sono disponibili a listino presso tutti i distributori ufficiali Iomega, in fascia prezzo 219€—589€ per la serie Desktop Enhanced o 489€-699€ per la serie Rackmount Extended (prezzi suggeriti all’utente finale, SRP).