Dimension Data è stata nominata da Polycom quale Global Systems Integrator of the Year. Inoltre, il Gruppo ha ricevuto altri due premi da Polycom: System Integrator of the Year per l’EMEA theatre, e Partner of the Year per il Benelux
Polycom ha conferito i premi ai propri partner in occasione del TEAM Polycom 2014, la conferenza annuale della società dedicata ai partner, che si è tenuta a Vancouver, British Columbia, dall’11 al 13 Febbraio 2014. I partner premiati vengono riconosciuti sulla base delle proprie capacità di esecuzione, prestazioni, successo dei clienti, risultati di business e impegno nello sviluppo congiunto di soluzioni innovative.
“In un mercato in continua e rapida evoluzione diventa cruciale avere partner come Dimension Data che possono aiutarci a soddisfare tutte le richieste di business dei nostri clienti con soluzioni innovative capaci di generare una reale trasformazione,” ha commentato Mike Conlon, Vice President of Worldwide Channels, di Polycom. “Ci complimentiamo con Dimension Data per il successo ottenuto in questi anni che vogliamo continuare a sostenere nell’ottica di una crescita comune.”
Adam Foster, Group Executive, Communications di Dimension Data ha aggiunto, “Il premio System Integrator of the Year identifica i partner che danno prova della propria competenza nella consulenza, integrazione di servizi gestiti e avanzati così come nello sviluppo di innovazione in ambito Cloud. Siamo estremamente orgogliosi che Polycom ci abbia premiato per il terzo anno consecutivo, convalidando così la nostra eccellenza nell’esecuzione.
“Dimension Data ha realizzato ingenti investimenti al fine di estendere la propria presenza globale e garantire così che le soluzioni Polycom vengano fornite a livello mondiale. Inoltre, ci siamo prefissati l’obbiettivo di accrescere le proprie prospettive di vendita e le capacità tecniche. Attualmente, forniamo una soluzione completa Microsoft e Polycom Lync che include tutte le componenti hardware e software, disponibili on-premise o tramite Cloud. Questo, combinato con altre iniziative strategiche, ha portato a risultati concreti per il Gruppo quale la crescita a doppia cifra del fatturato per il secondo anno consecutivo.
“Da un punto di vista dei clienti, stiamo assistendo a una maggiore richiesta di soluzioni per comunicazioni unificate integrate: dalla progettazione della rete, analisi del ROI, gestione delle priorità di comunicazione, fino all’adozione dei servizi in essere. Dimension Data offre tutto questo, posizionandosi come unico punto di riferimento e interlocutore per tutti i paesi di tutto mondo,” ha concluso Foster.