Dimension Data è leader nel Magic Quadrant relativo ai Communications Outsourcing and Professional Services

Dimension Data è una delle uniche due aziende posizionate nel Quadrante dei Leader per tre anni consecutivi

Per il terzo anno consecutivo, Dimension Data, specialista di soluzioni IT e fornitore di servizi da 5,8 miliardi di dollari, è stata posizionata da Gartner, Inc. nel Quadrante dei Leader del report relativo ai Communications Outsourcing and Professional Services (COPS) 2013.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Realizzato dagli analisti di Gartner, il Magic Quadrant ha preso in esame 18 vendor di servizi IT nell’area dei sistemi per le comunicazioni aziendali a livello mondiale, basandosi su due principali criteri di valutazione quali la ‘capacità di eseguire’ e la ‘completezza di visione’.

Brett Dawson, CEO di Dimension Data, ha commentato, “Il fatto di essere riusciti a mantenere il nostro posizionamento tra le sei organizzazioni leader a livello mondiale per ‘capacità di eseguire’ e ‘completezza di visione’ è un riconoscimento straordinario per il Gruppo e conferma la nostra filosofia per la quale il cliente è al centro di tutte le nostre attività.

“Inoltre, la recente acquisizione di Xigo, fornitore di soluzioni per la gestione delle spese telefoniche, avvenuta nel febbraio 2012, sta dando i suoi risultati. Al momento dell’acquisizione di Xigo il nostro obiettivo era quello di accelerare l’offerta del Gruppo nell’area delle comunicazioni gestite. A oggi, Dimension Data fornisce servizi a clienti multinazionali presenti in tutto il mondo. E ancora, la disponibilità dei nuovi servizi di Communications Lifecycle Management consente ai clienti di avere la visibilità e il controllo di tutti i costi relativi alle comunicazioni voce, dati, fisse, mobile, locali e globali, indipendentemente dal paese in cui operano.

“La nostra presenza e dimensione globale, unitamente alla nostra capacità di offrire ai clienti una suite completa di servizi per tutta l’infrastruttura tecnologica non ha eguali nel mercato di riferimento,” ha concluso Dawson.

Leggi anche:  5,1 miliardi di yen per la nuova fabbrica Epson