Una giornata di pitch e incontri dedicati in H-FARM
Dopo 3 mesi di intenso lavoro, il 10 aprile i team di H-Camp incontreranno il network di investitori di H-Farm in una giornata dedicata alla presentazione delle startup e alla ricerca di nuovi finanziamenti.
H-Camp è il programma di seeding di H-FARM rivolto a chi ha un’idea di business innovativa nel settore del digitale. Ogni anno, due volte all’anno, i migliori progetti di startup selezionati su oltre mille proposte vengono incubati per 3 mesi all’interno di un programma di accelerazione, usufruendo di una serie completa di servizi che semplificano e velocizzano il processo di crescita delle iniziative: mentoring, networking, incontri formativi, supporto tecnologico, vitto e alloggio si aggiungono ai 15K di finanziamento stanziati per il lancio di ogni startup.
Il Demo Day rappresenta la chiusura della prima fase dell’esperienza per gli 11 team che hanno partecipato a questa prima sessione di H-CAMP 2013: Bottega 12, Fannabee, Foooblr, IndySales, Kunerango, L1F3, Moku, PathFlow, Wote, XY Resize e Zing sono le startup che presenteranno il proprio progetto, nei settori più vari: dall’e-commerce all’istruzione e dalla moda alle tecnologia legate al retail.
Il Demo Day è riservato ai soci e al network di investitori di H-Farm e sarà aperto a una selezione di blogger, giornalisti e membri della community delle startup italiane. Un’occasione importante per conoscere giovani intraprendenti che hanno il coraggio di mettersi in discussione per inseguire il proprio sogno e per iniziare un viaggio attraverso le innovative idee di business sostenute da H-FARM.