David Gubiani è il nuovo technical manager di Check Point Italia

Avrà il compito di guidare le attività tecniche a supporto delle vendite

Check Point Software Technologies Ltd., leader mondiale nella sicurezza Internet, ha scelto David Gubiani come Technical Manager della sua filiale italiana, con il compito di guidare il team e coordinare le attività tecniche a supporto delle vendite.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La sua nomina va a rafforzare un team italiano sempre più focalizzato sulla fornitura di soluzioni di sicurezza, ideali per affrontare le sfide che organizzazioni e service provider si trovano ad affrontare ogni giorno sul mercato. In Check Point Software Technologies Italia, riporterà direttamente al Country Manager Rodolfo Falcone.

David Gubiani vanta un’esperienza importante nel campo della sicurezza, maturata presso alcune delle più importanti realtà del settore. Arriva in Check Point da RSA, dove ricopriva il ruolo di Senior Technology Consultant EMEA South. Precedentemente, aveva operato a lungo in Trend Micro, con incarichi di crescente responsabilità. Tra i suoi punti di forza, la capacità di analisi e progettazione, e l’esperienza nel gestire team di professionisti IT su progetti di ampio respiro.

  “Entro in Check Point con grande entusiasmo, con l’obiettivo di rafforzare un team giovane ma forte di competenze realmente uniche”, dichiara David Gubiani. “Da sempre, quest’azienda si concentra solo ed esclusivamente sulla sicurezza, con un approccio unico, attento all’innovazione e soprattutto al business dei propri clienti. Questo ci permette di avere ottime prospettive di crescita, sul mercato italiano come a livello internazionale.”   

“La grande esperienza e le capacità di vision di David ci permetteranno di mettere in risalto il valore tecnologico della nostra proposta verso i clienti”, spiega Rodolfo Falcone, Country Manager di Check Point Italia. “Nel corso di questi ultimi dodici mesi, l’azienda si è fortemente rinnovata per contribuire con successo al successo dei nostri clienti, chiamati ad affrontare ogni giorno sfide differenti da un mercato sempre più competitivo.”

Leggi anche:  Flessibilità di orario più importante di quella di luogo per un lavoratore italiano su 3