Da Brother la miglior soluzione “all-in-one” per ottimizzare produttività e flessibilità

Le attività aziendali si basano essenzialmente sullo scambio e la circolazione di informazioni, qualsiasi siano le dimensioni dell’azienda

Per ottimizzare i flussi di lavoro, Brother ha progettato MFC-8520DN, un’innovativa soluzione “all-in-one” ad alta velocità che combina operazioni di stampa, scansione, copia e fax.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Produttività e qualità di stampa

MFC-8520DN è una stampante multifunzione versatile ed estremamente flessibile che consente di ottimizzare la produttività e di rispettare sempre le scadenze grazie ad una perfetta gestione delle attività. Il tempo di prima stampa è infatti inferiore agli 8,5 secondi con una velocità di che arriva fino alle 36 ppm mentre l’intuitivo pannello di controllo, con tasti funzione dedicati, consente di ottenere i risultati desiderati con estrema rapidità.

Grazie ad una risoluzione di stampa di 1.200 x 1.200 dpi, i risultati sono sempre di altissima qualità con stampe chiare, nitide e accurate anche nei minimi dettagli mentre la  stampa fronte-retro automatica e la stampa opuscoli permettono di creare in autonomia documenti aziendali in formato booklet A5 riducendo il consumo di carta fino al 75%.

La gestione di elevati volumi di stampa è garantita da un cassetto carta da 250 fogli e dal vassoio multi-uso da 50 che possono essere potenziati con un vassoio opzionale da 500 fogli per raggiungere una capacità totale massima di 800 fogli mentre l’alimentatore automatico di documenti (ADF) da 35 fogli consente veloci operazioni di copia e scansione fronte-retro.

Potenti funzionalità di scansione

A massimo supporto del business, MFC-8520DN integra un’ampia gamma di potenti funzionalità di scansione tra cui Scan to network (solo Windows) e Scan to FTP per l’immediata condivisione delle informazioni sia localmente sia in remoto. La connettività di rete Ethernet e la compatibilità con comandi di stampa quali PCL6 e BR-Script3 (emulazione Postscript®3TM) consentono poi l’integrazione del prodotto all’interno dei sistemi aziendali esistenti e dei processi relativi ai documenti.

Leggi anche:  Veeam raccoglie nuovi investitori raggiungendo una valutazione di 15 miliardi di dollari

Risparmio con deep sleep mode

Scegliere questo modello è anche economicamente vantaggioso grazie ad un’ampia gamma di funzionalità come tra cui la modalità di risparmio toner e la modalità “deep sleep” mode che consente un consumo energetico 6 volte inferiore rispetto alla modalità standard. Questo modello fornisce inoltre l’opportunità di utilizzare cartucce toner opzionali ad alta capacità da 8.000 pagine unitamente al gruppo tamburo separato. E’ inoltre possibile limitare l’accesso di utenti selezionati alle funzioni di stampa, copia, scansione e fax attraverso un blocco completo o assegnando un quantitativo limitato di pagine stampabile in un periodo di tempo variabile.

In queste funzionalità si concretizza tutto l’impegno di Brother nella tutela dell’ambiente, impegno che è stato certificato da una serie di riconoscimenti ed importanti etichette ambientali.