Nuove funzionalità e integrazioni per il servizio di sincronizzazione e condivisione file. Obiettivo: offrire agli utenti maggiore sicurezza, facilità d’uso, collaborazione e flusso di lavoro automatico
Barracuda Networks presenta una serie di nuove funzionalità, aggiornamenti e integrazioni per Copy, la piattaforma di sincronizzazione e condivisione file.
La nuova versione di Copy nasce con l’obiettivo di continuare a semplificare il modo in cui le organizzazioni collaborano e lavorano, ovunque e con qualunque dispositivo.
“Con queste novità abbiamo voluto migliorare la customer experience dei nostri utenti, portando la soluzione Copy a un livello superiore”, ha commentato Rod Mathews, GM Storage di Barracuda. “Le nuove funzionalità e le integrazioni di Copy con SignNow, Mover, Redbooth e Kloudless dimostrano come, insieme ai nostri partner, puntiamo a offrire maggiore sicurezza e facilità d’uso. La nuova versione di Copy consente di archiviare, accedere, firmare e condividere i file in modo ancora più semplice e chiaro, ovunque ci si trovi”.
Sicurezza di classe enterprise
Copy integra le esigenze aziendali, come la gestione utente e dei gruppi, con i controlli per proteggere i dati aziendali proprietari e fornisce:
– Maggiore sicurezza – Gli amministratori possono controllare le policy per consentire o revocare agli utenti l’accesso e la condivisione file o per aggiungere condivisioni all’esterno dell’azienda.
– Aree di federated storage – Gli utenti possono accedere ai dati personali e aziendali da un unico account Copy, migliorando la user experience e mantenendo al contempo registri appropriati per diversi tipologie di dati.
Gestione e accesso semplificato
Copy consente un setup e una gestione semplificata per velocizzare il flusso di lavoro, offrendo allo stesso tempo agli utenti opzioni flessibili per accedere e condividere dati, come ad esempio:
– Interfaccia utente e pagina amministratore ottimizzata – Un’interfaccia intuitiva semplifica la navigazione di Copy.
– App aggiornate – le nuove client app per dispositivi mobili iOS, Android e Windows consentono di accedere ai dati ovunque ci si trovi in modo semplice ed efficiente.
– Amministrazione centralizzata – la semplice procedura guidata di configurazione dell’account aziendale include la creazione della struttura del file e dei gruppi per le autorizzazioni.
Collaborazione & Flusso di lavoro automatizzato
Gli utenti di Copy possono facilmente firmare, salvare e condividere documenti in modo sicuro dentro e fuori la rete aziendale. L’ultima versione di Copy comprende diverse integrazioni con applicazioni cloud che accrescono l’area di azione di Copy e aiutano a migliorare l’automazione della collaborazione e del flusso di lavoro per le aziende, come:
– Flusso di lavoro automatizzato – l’integrazione di Copy con SignNow, una piattaforma leader nell’eSignature mobile, permette agli utenti di firmare elettronicamente e condividere i documenti da un’unica postazione.
– Collaborazione – l’integrazione di Copy e SignNow con Redbooth, una piattaforma per la collaborazione e le comunicazioni, automatizza di processi di lavoro, compresa la raccolta di moduli e firme.
– Servizi cloud – l’integrazione di Copy con Kloudless consente agli utenti di accedere e archiviare file dalla propria email nell’account Copy e viceversa.
Inoltre, l’anno scorso Barracuda Networks ha annunciate una partnership con Mover, azienda leader nella migrazione di dati data, che permette agli utenti di migrare facilmente e in modo conveniente da altri fornitori di storage in modalità cloud – quali Dropbox, Box e SugarSync – alla piattaforma Copy. La piattaforma ospitata da Mover offre soluzioni semplici e sicure di migrazione e backup dei dati, senza bisogno di download o installazioni.