Da Autodesk un software per la progettazione e ingegnerizzazione di prossima generazione

Autodesk ha presentato il primo software al mondo basato su cloud creato specificatamente per tutti coloro che desiderano ideare prodotti di qualità e esteticamente accattivanti

Autodesk Fusion 360 riunisce tutte le funzionalità tipicamente presenti separatamente negli strumenti per la progettazione meccanica, industriale e concettuale, in un unico servizio basato su cloud particolarmente semplice da utilizzare.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo nel bel mezzo di una nuova rivoluzione industriale che premia la capacità di progettare e ingegnerizzare prodotti che siano esteticamente belli e allo stesso tempo funzionali”, ha dichiarato Robert “Buzz” Kross, senior vice president di Autodesk. “Con Fusion 360, non ci sono più compromessi tra la progettazione industriale e meccanica. Per la prima volta gli utenti hanno a disposizione un unico strumento che racchiude entrambi gli aspetti”.

Fusion 360 offre un’esperienza utente straordinariamente intuitiva, accesso sicuro alle informazioni del progetto e funzionalità integrate di collaborazione social. I clienti possono progettare rapidamente, lavorare in qualunque luogo si trovano e condividere i progetti e le informazioni con chiunque.

Leggi anche:  Digitalizzazione: per il 51% degli italiani l’innovazione tecnologica è al terzo posto tra le priorità del governo