EasyVista, uno dei principali protagonisti europei del settore dell’IT Service Management e IT Project Management in SaaS, ha annunciato di aver ricevuto il premio “FACIL’ITIL” in occasione della conferenza annuale itSMF francese, tenutasi a Parigi lo scorso 25 ottobre.
Il premio FACIL’ITIL viene assegnato alla migliore soluzione di ITSM che ha contribuito a facilitare la gestione dei servizi IT e l’implementazione di processi ITIL.
Il premio è stato consegnato a Sylvain Gauthier, CEO di EasyVista: “Il premio FACIL’ITIL è un riconoscimento per gli oltre 15 anni di investimenti dedicati allo sviluppo e all’innovazione, finalizzati ad aumentare la semplicità e l’efficacia dell’IT service management. Siamo soddisfatti di aver ricevuto questo premio, in quanto dimostra che il mercato riconosce il valore e l’importanza di avere soluzioni ITIL flessibili, in grado di rispondere alle sfide e alle esigenze dei dipartimenti IT e dei service provider. Il nostro obiettivo è quello di consentire una veloce implementazione e ottenere risultati in tempi rapidi, fornendo al contempo una maggiore flessibilità.”
EasyVista conta più di 800 clienti in tutto il mondo, tra cui L’Oréal, Nespresso, Vivendi Universal e Capgemini. Gli utenti di EasyVista apprezzano in modo particolare la facilità di utilizzo, la scalabilità e l’alto grado di autonomia nella gestione della soluzione. Inoltre, grazie a EasyVista SaaS, e al fatto che la soluzione è “codeless” e garantisce un’ampia copertura funzionale, EasyVista facilita notevolmente l’implementazione dei processi ITIL. Infine, utilizzando EasyVista Studio, le aziende sono in grado di personalizzare completamente la soluzione, senza la necessità di scrivere alcun codice. Di conseguenza, EasyVista permette di affrontare la complessità delle organizzazioni IT, fornendo la flessibilità necessaria per allineare la soluzione ai rapidi cambiamenti aziendali.