Con “3’nD” il mondo della moda approda su Nintendo 3DS

Nintendo annuncia l’arrivo di “3’nD”, una nuova serie di video dedicati alla moda e a tutto quanto è fashion, in esclusiva per gli utenti di Nintendo 3DS. A partire da oggi, 23 gennaio, gli utenti italiani di Nintendo 3DS potranno, infatti, scaricare gratuitamente sulla loro console la prima delle dodici puntate di 3’nD

3’nD è un concept sviluppato dalla Multi Creative Solution Unit e i video saranno prodotti dalla redazione del canale televisivo Class Life, entrambi di Class Editori.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ogni settimana, la nota vLogger Lucia Del Pasqua www.thefashionpolitan.com tratterà in maniera ironica e divertente alcuni temi relativi a moda, stile, accessori, offrendo consigli e suggerimenti alle utenti di Nintendo 3DS più o meno modaiole.

Ogni puntata di 3’nD è dedicata a un argomento specifico. Il primo video sarà dedicato agli zaini, accessorio che sta tornando di gran moda presso il pubblico femminile. La seconda puntata si concentrerà invece sui boyfriend jeans, un modello da portare più largo del normale, come se si indossassero i pantaloni del fidanzato (e da qui il loro nome boyfriend). Non mancheranno anche incursioni nel mondo delle sfilate in occasione della Milan Fashion Week di febbraio.

Lucia Del Pasqua mostrerà alle utenti di Nintendo 3DS come essere trendy e fashion non indossando ciò che è di moda, bensì creando uno stile personale. Se hai una tua idea di moda, indossala! Non sarà difficile creare nuove tendenze.

Le puntate saranno disponibili a cadenza regolare su Nintendo Video. Ogni video, della durata di circa 3 minuti ciascuno, è prodotto in esclusiva in vero effetto 3D stereoscopico per un’immersione totale nel mondo della moda!

Leggi anche:  AVM annuncia la disponibilità sul mercato italiano di FRITZ!DECT 302

L’applicazione Nintendo Video permette di visualizzare contenuti video in 2D e in 3D appositamente selezionati, fra cui sketch comici, cartoni animati e video musicali, che verranno scaricati automaticamente via SpotPass ogni qualvolta sarà disponibile una connessione wireless ad Internet. La funzionalità SpotPass, infatti, consente alla console di collegarsi a hotspot pubblici compatibili e alla connessione wireless di casa, anche quando il sistema di gioco è in modalità stand-by. Una volta collegato, Nintendo 3DS riceverà con regolarità nuovi contenuti e aggiornamenti.