Compuware APM annuncia i vincitori del Best of the Web 2013

Premiate le migliori prestazioni mobile e web site nelle cinque maggiori industrie

Compuware Corporation, the technology performance company che offre una nuova generazione di Application Performance Management (APM), ha annunciato i vincitori dell’edizione 2013 di Best of the Web, che premia i siti con le migliori prestazioni tra quelli attivi nei maggiori settori industriali. Il report completo con i dettagli di tutti i vincitori per ciascuna categoria può essere scaricato a questo link.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Best of the web di Compuware APM, giunto alla quinta edizione, premia le aziende più performanti dei cinque maggiori settori industriali – bancario, finanziario, assicurativo, retail e turismo. I vincitori ricevono il premio Glod, Silver, e Bronze in base alle performance mantenute durante l’anno nei tre indici considerati – disponibilità, tempi di risposta e consistenza dei tempi di risposta – per la pagine mobile e la homepage del sito web e per le principali operazioni dell’utente.

I premi di quest’anno sono stati ampliati per includere i vincitori Glod, Silver, e Bronze in ambito mobile, un settore ormai dominante che è pronto a superare in tempi brevi le tradizionali operazioni web via desktop.

Ecco i vincitori del Best of the Web 2013 per ciascun settore industriale:

Banking

• Banking Mobile – Gold: Wells Fargo Bank

• Retail Banking Transaction – Gold: U.S. Bank

• Retail Banking Last Mile – Gold: Northern Trust

Finanziario

• Brokerage Transaction – Gold: Scottrade

• Brokerage Last Mile – Gold: Charles Schwab

Assicurativo (Auto & Property)

• Mobile – Gold: Travelers

• Last Mile – Gold: The Hartford

Retail

• Mobile – Gold : Williams-Sonoma

• Transaction – Gold: Overstock.com

• Last Mile – Gold: Dell

Turismo – Compagnie aeree

• Airlines Mobile – Gold: Alaska Airlines

Leggi anche:  Altea Federation acquisisce Elicat e rinforza l’offerta TeamSystem per le PMI italiane

• Airlines Transaction – Gold: Southwest Airlines

• Airlines Last Mile – Gold: AirTran Airways

Turismo – Hotels & Resorts

• Hotels Mobile – Gold: Marriott

• Hotels Transaction – Gold: Best Western

• Hotels Last Mile – Gold: MGM Mirage

“L’interesse a ottimizzare il valore nel business di ogni operazione online è più presente che mai, specialmente sui dispositivi mobile,” ha dichiarato John Van Siclen, General Manager di Compuware APM business unit. “I vincitori del Best of The Web 2013 hanno implementato una strategia per ottimizzare le prestazioni che sta garantendo un vantaggio competitivo nell’esperienza online del cliente e nell’interazione digital”.

Compuware APM Benchmarks propone una classifica dei siti più competitivi e la possibilità di analizzare le best practice delle performance delle aziende leader di ciascun settore e dei competitor sulla base di indici rigorosi e una serie di misurazioni dedicate per la homepage e le operazioni online. Queste indagini rappresentano per le aziende una guida di riferimento utile per affrontare gli adeguati investimenti sulle performance per ambire agli standard web e mobile di alto livello.

Compuware APM è la soluzione leader per l’application performance management di nuova generazione. A differenza delle soluzioni tradizionali di APM pesanti, complesse e reattive, Compuware APM è agile, rapida e proattiva, pensata per gestire la complessità delle sfide legate alle applicazioni moderne tra cui mobile, cloud, big data e SOA. Compuware APM ottimizza e monitora decine di migliaia di applicazioni per oltre 5.000 clienti, aziende di gradi e piccole dimensioni, in tutto il mondo. Attraverso la prospettiva della end-user-experience, i clienti Compuware possono beneficiare di prestazioni più rapide, una risoluzione proattiva dei problemi, accrescere il time to market e ridurre i costi dell’application management attraverso delle analitiche più intelligenti, una automazione APM avanzata e un approccio al ciclo di vita delle prestazioni unico nel suo genere.

Leggi anche:  Salesforce festeggia i 25 anni nel segno dell’AI