CBT- Cosmic Blue Team sarà presente il 5 e il 10 Giugno 2014 alle due tappe del VMware vForum di Milano e di Roma, per illustrare ai clienti le opportunità derivanti dalla Infrastructure Virtualization, Business Continuity e Desktop Virtualization, grazie alle competenze sviluppate in qualità di VMware Premiere Partner
CBT – Cosmic Blue Team S.p.A. annuncia la propria partecipazione, in qualità di Sponsor Gold, alle tappe di Milano e di Roma del VMware vForum. L’evento si rivolge ai professionisti IT che desiderano semplificare e trasformare il proprio ambiente IT, proponendosi come occasione per conoscere e approfondire le ultime novità in tema di virtualizzazione, cloud e mobility.
CBT collabora con VMware dal 2004 e ,dall’inizio di quest’anno, ha conseguito la certificazione VMware Premiere Partner, che la colloca in una rosa di eccellenze italiane che si distinguono per l’impegno profuso nella divulgazione e progettazione delle tecnologie più innovative.
Il riconoscimento del vendor a CBT è il traguardo raggiunto da un team di lavoro coinvolto in un’intensa attività di formazione interna, che ha permesso di acquisire le competenze in ambito Infrastructure Virtualization, Business Continuity e Desktop Virtualization.
Il gruppo CBT ha maturato negli anni un’esperienza consolidata che consente ai sistemisti di analizzare, replicare e gestire qualsiasi ambiente, sia fisico che virtuale, sia ubicato presso il cliente, sia all’interno dei Data Center di Roma e Milano.
Nel corso dell’evento, gli esperti in virtualizzazione di CBT saranno disponibili per incontrare i partecipanti presso il proprio desk espositivo, dove mostreranno le soluzioni tecnologiche e le opportunità che il system integrator sta sviluppando grazie alla partnership con VMware.
Gli appuntamenti del VMware vForum saranno:
5 Giugno – Milano
presso il Mi.Co Milano Congressi in Piazzale Carlo Magno ALA Nord – Via Gattamelata – GATE 14
10 Giugno – Roma
presso il Marriott Park Hotel in Via Colonnello Tommaso Masala, 54