CBT: grande successo per il Sales and Alliances meeting 2013

L’Acquario Romano, progettato da Ettore Bernich e realizzato tra il 1885 e il 1887, che fu sede di un acquario solo per pochi anni e che oggi ospita la Casa dell’Architettura, ha fatto da splendida cornice, il 4 e il 5 febbraio, al Sales and Alliances meeting del Gruppo CBT

L’evento aperto ai business partner determinanti del Gruppo CBT ha segnato sicuramente una tappa importante per la condivisione dei risultati del 2012, ma è stato principalmente un momento di focalizzazione sulle strategie per il 2013.

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Sono stati, infatti, ben oltre 30 i vendor-brand intervenuti che hanno potuto constatare personalmente e concretamente che CBT, con i suoi oltre 270 addetti ed una presenza capillare sul territorio, è una realtà italiana solida nel mondo ICT, di grande potenziale soprattutto per la capacità progettuale di cui dispone.

I partecipanti all’evento hanno avuto soprattutto modo di confrontarsi con un’azienda la cui grande determinazione e chiara visione del mercato consentono, nonostante il momento di oggettiva difficoltà economica, non solo di accrescere le proprie quote,ma anche di sviluppare un numero cospicuo di progetti importanti che contemplano l’impiego di diversi prodotti e servizi, arricchiti però di quelle competenze sistemistiche che permettono di fornire ai clienti soluzioni tecnologicamente evolute e altamente personalizzate.

Questo approccio connota decisamente CBT come un partner a cui demandare la gestione delle complessità aziendali più che come un semplice fornitore di servizi, e proprio la cessione della complessità sarà fattore fondamentale per le aziende per concentrarsi sul proprio business

“Siamo molto soddisfatti di questo incontro – afferma Flavio Radice, direttore generale di CBT – il fatto che così tanti brand abbiano scelto di partecipare a questo incontro ci ripaga del lavoro e degli sforzi fatti in questa direzione e ci fa procedere serenamente sulla strada intrapresa.”

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Il Gruppo CBT fa dunque della propria capacità di sviluppo progettuale un elemento cardine di partnership commerciale con i brand con cui si presenta al mercato e presso i clienti.