CA Technologies estende ai prossimi 3 anni l’iniziativa promozionale Competitive Upgrade

Fino al 31 marzo 2014, i nuovi clienti che passeranno a CA ARCserve da Symantec, CommVault, Veeam o Dell avranno diritto a sconti e prezzi bloccati

Per rispondere alle numerosissime richieste, CA Technologies ha annunciato di voler prorogare l’offerta di competitive upgrade di soluzioni software concorrenti per il data backup e recovery rivolta ai clienti che cercano una protezione semplice ed economica dei dati e costi prevedibili per tutto il periodo d’utilizzo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Fino al 31 marzo 2014, le aziende in possesso dei necessari requisiti che sostituiranno con CA ARCserve un software di backup o disaster recovery della concorrenza potranno acquistare a prezzo fisso una licenza Managed Capacity a uso illimitato per i tre anni successivi – indipendentemente dalla crescita fisiologica del loro fabbisogno di storage. Alla fine del terzo anno potranno rinnovare la licenza sulla base del volume di dati da proteggere fino a quel momento.

CA Technologies offre inoltre ai propri partner uno sconto del 25 per cento sull’attuale MSRP standard per CA ARCserve nel caso di clienti (sia nuovi che già acquisiti) convinti a passare al meccanismo di licenza CA ARCserve Managed Capacity.

Le licenze CA ARCserve Managed Capacity consentono alle aziende una maggiore flessibilità nella scelta delle funzionalità per risolvere in modo economico le loro particolari esigenze di data protection, offrendo un’unica licenza schematica, il cui prezzo si basa sul numero di terabyte di dati protetti.

CA ARCserve – grazie al supporto di Linux e Windows Server 2012/Windows 8 – vuole soddisfare la crescente necessità di una soluzione onnicomprensiva di protezione dei dati presenti in ambienti sia fisici che virtualizzati che provengono da clienti e service provider. CA ARCserve prevede infatti un meccanismo semplificato di licensing e pricing che offre maggiore risparmio e flessibilità nel realizzare gli obiettivi RTO (Recovery Time Objective) e RPO (Recovery Point Objective).

Leggi anche:  Nasce il Manifesto per la sostenibilità digitale dell’intelligenza artificiale

“Ci siamo resi conto che i clienti erano alla ricerca di una soluzione alternativa di data protection che supportasse tutte le piattaforme dei loro ambienti ma fosse anche facile da gestire, sia dal punto di vista dei costi che dell’amministrazione,” ha dichiarato Chris Ross, Vice President Worldwide Sales Data Management di CA Technologies. “Con questa promozione vogliamo aiutare le aziende a capire perché CA ARCserve stia rapidamente diventando il tool scelto da tutti coloro che vogliono una soluzione semplice per la protezione cross-platform dei dati.”