Preca Brummel sceglie SAS e VALUE LAB

La storia di Preca Brummel è una storia di tradizione e valori. Da oltre cinquant’anni il marchio segue le mamme e le loro abitudini focalizzandosi sui diversi stili di vita e sui mille modi di essere mamma oggi

Il cliente è quindi l’unità di misura di ogni azione e di ogni attività. Rappresenta il punto di partenza e la destinazione, il punto di arrivo. I brand Brums e Bimbus sono esempi di business che per questi motivi diventano un vero e proprio servizio.

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I due brand dedicati alla moda per bambini hanno come obiettivo non solo una strategia business ma la soddisfazione e la fidelizzazione soprattutto offrendo dei servizi pensati con e per le mamme. Per questo Preca Brummel si impegna da sempre a proporre gli stessi valori di una volta con metodi sempre innovativi.

“In Preca Brummel è sempre più forte il desiderio di creare una strategia centrata sul cliente e per il cliente – ha spiegato Carola Prevosti, Direttore Generale di Preca Brummel. È questo infatti l’obiettivo del recente progetto realizzato da VALUE LAB con i Business Analytics di SAS, che consentono di individuare correlazioni tra i dati, determinare trend e comportamenti stagionali e segmentare i clienti”.

Essere in grado di produrre servizi ad hoc e personalizzati per arrivare al cuore delle mamme che da Brums e Bimbus si aspettano sempre il meglio.

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