BT annuncia le nomine di Pierpaolo Cristofori come nuovo Direttore Sales & Marketing e di Stefania Truzzoli, nuovo Chief Operating Officer
Pierpaolo Cristofori, (55 anni) è il nuovo Direttore Sales & Marketing di BT Italia, a cui riporteranno tutte le strutture di vendita, la pianificazione commerciale, il marketing e il Client Design. Pierpaolo Cristofori, laureato in Fisica e successivamente MBA Bocconi, è in BT dal 2007 , dove ha ricoperto in precedenza il ruolo di Direttore Finanziario e Direttore Operations. Prima di BT, Cristofori è stato in Wind, Omnitel-Vodafone e Olivetti.
Stefania Truzzoli è il nuovo Chief Operating Officer (COO) di BT Italia, alla cui direzione riportano le strutture di Operations, Network Design & Implementation, Information Technology, Data Centre e gestione dei rapporti con gli operatori.
Da luglio 2010 Truzzoli è membro del Consiglio di Amministrazione di BT Italia.
Laureata nel 1993 in Ingegneria Elettronica presso l’Università degli Studi di Padova, ha successivamente conseguito un Master in Telecomunicazioni presso la Scuola Superiore G. Reiss Romoli de L’Aquila. Nel 1999 ha partecipato alla start-up di Albacom, ora BT Italia, dove ha ricoperto diversi incarichi tra cui Direttore Strategy, Business Management e Merge & Acquisition.