Brother è sponsor della “ENERGIZER NIGHTRUN”

Una sorpresa per tutti gli appassionati di fotografia e per i più veloci

Brother è sponsor della seconda edizione dell’ “ENERGIZER NIGHTRUN for UNICEF”, la corsa notturna più grande d’Italia il cui ricavato andrà interamente in favore dell’UNICEF. Brother, seguendo la sua filosofia “At your side”, abbraccia quest’iniziativa unica che unisce la passione per lo sport alla solidarietà!

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’”ENERGIZER NIGHTRUN for UNICEF” è una corsa non competitiva di 5 km, che si terrà sabato 15 giugno a Milano in piazza del Cannone alle ore 21.30: un evento capace di coinvolgere famiglie, giovani e appassionati runners uniti dall’amore per lo sport e dalla volontà di sostenere l’UNICEF nella lotta alla mortalità infantile. In Piazza del Cannone, sin dal pomeriggio, verrà allestito un villaggio con spazi dedicati ai bambini e ad attività sportive e ludiche: tra queste, un corner Brother dove ci sarà una piacevole sorpresa.

Brother, ha infatti deciso di coinvolgere gli appassionati di fotografia: tramite la pagina Facebook della Energizer Night Run www.facebook.com/NightRunItalia sarà possibile caricare la foto che esprime al meglio lo spirito dell’Energizer Night Run! Gli autori delle prime 300 foto caricate potranno ritirare gratuitamente presso il corner BROTHER la propria foto in formato A3 stampata con le innovative stampanti della gamma business inkjet di Brother.

Inoltre, le foto più belle che verranno scattate durante la NightRun saranno oggetto di una una mostra dedicata presso una prestigiosa location nel cuore di Brera. Durante la mostra, le foto verranno messe in vendita e il ricavato andrà in favore dell’ UNICEF.

 

Leggi anche:  Sinfo One festeggia i 40 anni di attività celebrando la sua forza: clienti e dipendenti come un unico, grande team