Brother punta su nuove aree strategiche di business. Nasce la nuova divisione “Services & Solutions”

Westcon-Comstor lancia la nuova divisione Cloud & Collaboration

Brother è un’azienda che, fin dalla sua nascita, si è impegnata nella realizzazione di prodotti unici e originali basati sulle esigenze del cliente. Negli anni ha sviluppato importanti tecnologie che l’hanno portata ad essere riconosciuta come top player del settore. Inoltre, il gruppo Brother ha, da sempre, reagito in modo flessibile ai cambiamenti continuando ad evolversi per rispondere alle richieste del mercato. Il suo successo è dovuto principalmente agli investimenti nell’innovazione e ad una visione strategica di lungo periodo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In quest’ottica la divisione Brother “Services & Solutions” si concentrerà sullo sviluppo di programmi, sistemi e linee di prodotto tecnologicamente innovative come le stampanti a 100 pagine al minuto. Il focus sarà sul miglioramento dei programmi a costo copia, sull’implementazione di software di gestione e controllo di stampa di ultima generazione e sulla ricerca delle più avanzate soluzioni come i sistemi di videoconferenza. E’ allo studio anche un nuovo modello di visore portatile con lenti trasparenti. Di questa divisione fanno parte anche le stampanti portatili, gli scanner portatili e desktop e il canale Public Tenders & Large Accounts. Senza dimenticare l’importanza del mondo dell’etichettatura che sta diventando per Brother sempre più strategico.

Stefan Dawid, Direttore della divisione “Services & Solutions” commenta: “Nell’ultimo periodo ci siamo concentrati nell’offerta di prodotti ad alto valore aggiunto che potessero soddisfare tutti i bisogni di etichettatura. Stiamo investendo in nuovi modelli di etichettatrici (desktop e collegabili a pc) accompagnandone il lancio con una serie di attività per stimolarne l’acquisto come l’ultima promozione P-touch”.

Studiata per coinvolgere sia il rivenditore sia l’utente, la promozione P-touch permette, ad entrambi, di ottenere un rimborso fino a 150 euro sull’acquisto delle etichettatrici PT-2030VP, PT-2430PC, PT-2730VP, PT-9700PC e PT-9800PCN.

Leggi anche:  Konecta e Comdata si uniscono in Italia sotto il brand di Konecta

La linea di etichettatrici P-touch è l’ideale per chi ama avere uno spazio di lavoro organizzato, efficiente, ordinato e quindi produttivo! In pochi secondi con uno dei modelli P-touch si creano etichette professionali, estremamente resistenti, perfette per archiviazione, segnaletica, depositi, ecc.. A disposizione c’è una vasta gamma di disegni, colori, larghezze e lunghezze per stampare etichette personalizzate. La promozione è valida fino a fine marzo 2013.