Per il secondo anno consecutivo la Società italiana leader nel Data Centric Protection è candidata in due categorie nel Premio più prestigioso della sicurezza informatica: Miglior Soluzione di Data Loss Prevention e Miglior Soluzione di Cifratura
Un altro prestigioso riconoscimento per Boole Server, che anche quest’anno è tra i candidati a uno dei premi più autorevoli nel settore della sicurezza informatica: gli SC Magazine Awards Europe. Boole Server potrebbe aggiudicarsi il titolo in due categorie, come Miglior Soluzione di Data Loss Prevention e come Miglior Soluzione di Cifratura. Una candidatura che conferma come l’approccio rivoluzionario di Boole Server, volto alla protezione delle informazioni e dei dati sensibili, stia sempre più definendo il mercato della sicurezza datacentrica.
«Siamo orgogliosi di essere stati inclusi tra i finalisti degli SC Awards per il secondo anno consecutivo» – ha dichiarato Valerio Pastore, Presidente di Boole Server. «Il nostro impegno è quello di aiutare le aziende a tenere al sicuro le loro informazioni riservate, abbattendo i costi e le complessità e permettendo loro di utilizzare e condividere i dati in maniera davvero efficace. Essere selezionati come finalisti è per noi un graditissimo riconoscimento di quello che stiamo facendo».
Gli SC Awards Europe premiano sia i professionisti che lavorano per garantire la sicurezza delle aziende, sia le comunità di vendor che offrono innovative tecnologie di sicurezza. L’assegnazione dei premi avverrà a Londra il 24 aprile, in coincidenza con Infosec, l’esposizione annuale dedicata alla sicurezza informatica che avrà luogo presso l’Earl Court di Londra, dove anche Boole Server sarà presente.