I portali Banzai che per primi hanno portato in Italia l’appuntamento con il Black Friday riaprono quest’anno l’iniziativa con ricche proposte e una grafica a tema sui siti vestiti totalmente black per l’occasione
Il Black Friday è una tradizione in arrivo da oltreoceano; rappresenta il venerdì dedicato allo shopping prenatalizio fatto di corse all’ultimo minuto e file esasperanti.
Dal 2010 la tradizione è arrivata in Italia con SaldiPrivati ed ePRICE, che per primi hanno lanciato il trend del Black Friday e-commerce con numerose promozioni che negli anni scorsi hanno riscosso grandissimo successo, registrando nel solo venerdì dell’iniziativa il doppio dei nuovi acquirenti rispetto ad una giornata normale.
Per ePRICE si punterà su smartphone e televisori di ultima generazione, tablet, pc, notebook e grandi elettrodomestici. I Pick&Pay, punti di ritiro presenti in oltre 40 città italiane, sono già pronti per accogliere il volume di ordini previsti per la giornata del Black Friday. Saranno inoltre disponibili i servizi di Consegna al piano e Installazione per garantire un servizio a 360 gradi.
SaldiPrivati ed ePRICE stimano che nel 2013 l’aumento degli ordini sarà del +85%* rispetto ad un venerdì senza promozioni, dato che conferma ulteriormente il trend positivo dell’e-commerce e la percezione positiva dell’iniziativa da parte degli utenti.
Quest’anno SaldiPrivati ed ePRICE offriranno per tutta la giornata del 29 Novembre la consegna gratuita.
Per SaldiPrivati questa, come tutte le iniziative sarà accessibile anche da mobile tramite la App SaldiPrivati disponibile per Tablet, Iphone e Android prevedendo così una quota del mobile del 30% sul traffico totale al termine del periodo Natalizio
Il Black Friday rappresenta un’ottima opportunità per acquistare i regali, a condizioni di eccezionale convenienza e con consegna garantita per Natale.