Axway è leader nel Magic Quadrant per le suite di integrazione applicativa on-premise

La suite Axway 5, con la sua esclusiva capacità di combinare l’integrazione applicativa con il B2B, l’MFT e la gestione delle API, permette alle aziende di governare il flusso dei dati tra l’impresa, il cloud e i dispositivi mobili

Axway ha annunciato che l’azienda è stata posizionata come leader nel Gartner 2013 Magic Quadrant per le suite di integrazione applicativa on-premise.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Stando al report, “inizialmente questi modelli di integrazione venivano utilizzati per l’integrazione interna, ovvero l’integrazione A2A (application-to-application), e per integrare le applicazioni di un’organizzazione con quelle dei suoi partner commerciali, vale a dire l’integrazione B2B. Oggi, questi modelli vengono applicati a una gamma più ampia di progetti di integrazione applicativa”. “Le aziende hanno bisogno di integrazione applicativa sistematica, in grado di supportare una messaggistica affidabile, più protocolli B2B e le API cloud. Prendiamo in esame vendor con prodotti che offrono le funzionalità rispondenti alle esigenze di integrazione sistematica A2A, B2B e di applicazioni basate sul cloud.”

Poiché le aziende investono in applicazioni mobili, Big Data, cloud computing e collaborazione social, diventa essenziale per un’organizzazione abbattere le barriere tra archivi e combinare varie iniziative di integrazione per ridurre i costi, migliorare la produttività e ottenere visibilità e controllo maggiori sui flussi dei dati end-to end. La suite Axway 5 soddisfa in modo esclusivo queste esigenze permettendo a migliaia di organizzazioni di governare API e flussi di dati complessi tra interazioni B2B, MFT, integrazione aziendale e distribuzioni cloud e mobili.

“Governare il flusso dei dati è sempre stato nel DNA di Axway sin dalla sua fondazione. Ora, a causa della crescente complessità dei flussi dei dati che raggiungono endpoint oltre il perimetro aziendale, la capacità di controllare e gestire questi flussi è diventata più che mai business-critical,” ha dichiarato Dean Hidalgo, Executive Vice President, Global Marketing di Axway. “Riteniamo che la suite Axway 5, con la esclusiva combinazione di applicazioni e integrazione B2B, trasferimento gestito di file (MFT) e gestione delle API, abbia aiutato i nostri clienti a governare i flussi dei dati. Siamo onorati di esser stati riconosciuti come leader nel 2013 Magic Quadrant per le suite di integrazione applicativa on-premise.”

Leggi anche:  Impresoft, risultati 2023: CdA approva il bilancio consolidato

Gartner non sponsorizza alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni e non consiglia agli utenti di scegliere solo i fornitori con i voti più alti. Gli studi di ricerca Gartner sono la raccolta delle analisi condotte dagli istituti di ricerca Gartner e non devono essere considerate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.