Avis Autonoleggio lancia il Wi-Fi portatile per rimanere sempre connessi

L’azienda introduce il servizio a pagamento in Italia presso l’aereoporto di Milano Malpensa

Essere connessi al web in qualsiasi momento è sempre più indispensabile nella vita quotidiana, anche in viaggio. Avis Autonoleggio introduce degli innovativi dispositivi Avis Mobile Wi-fi (a pagamento) per l’accesso wireless ad internet, che consentono ai clienti Avis di collegare contemporaneamente fino a cinque device mobili, come laptop, smartphone, tablet e perfino console di gioco.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In Italia il servizio è riservato ai noleggi auto effettuati negli uffici di Malpensa Terminal 1 e Terminal 2. Per usufruire di Avis Wi-Fi basta prenotarlo selezionandolo tra i “servizi e accessori aggiuntivi” sul sito www.avisautonoleggio.it. È possibile prenotare il servizio chiamando il numero 199 100 133 (soggetto a tariffazione specifica), oppure richiedendolo direttamente all’ufficio di noleggio. In Europa i dispositivi Wi-Fi sono disponibili per le vetture noleggiate presso gli aereoporti di Berlino Tegel, Dusseldorf, Francoforte, Amburgo, Hanover, Monaco e Strutgart.

Grazie al dispositivo Avis Wi-Fi, i clienti possono comodamente navigare in internet e accedere alle e-mail e documenti quando sono in viaggio, inoltre possono utilizzarlo anche all’esterno dall’automobile noleggiata. Per maggiori informazioni sui dettagli del servizio e sulla sua disponibilità, basta visitare il sito Avis alla pagina http://www.avisautonoleggio.it/avis-mobile/Avis-Wi-Fi. Avis raccomanda di non utilizzare il dispositivo Wi-Fi mentre si è alla guida, ma di solo a veicolo fermo o come passeggero.

 

Leggi anche:  Relazioni Italia-Francia: sostenibilità ambientale e transizione green obiettivi principali per le aziende italiane e d'oltralpe