Asystel “virtualizza” con TelecityGroup

Asystel, il Corporate Dealer italiano, ha siglato un accordo commerciale con TelecityGroup, Data Center EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) leader di mercato, al fine di sviluppare la propria offerta di “Virtualizzazione” e soluzioni “SaaS” (software come servizio) dai suoi data center

Asystel è lieta di annunciare di aver raggiunto un importante accordo commerciale con TelecityGroup Italia SpA per l’offerta di virtualizzazione e soluzioni Saas erogabili dal data center italiano di Telecity.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’accordo con il leader nel mercato Data Center EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), si basa sulla creazione di uno spazio dedicato all’interno della struttura TelecityGroup Italia SpA di Basiglio, al fine di gestire e proteggere i dati dei clienti Asystel. Gestione del firewall, backup e recovery, monitoraggio dei server e gestione remota della rete, sono solo alcuni esempi di servizi che saranno forniti nella modalità “Software As A Service”. Asystel metterà a disposizione dei clienti anche un servizio di consulenza ai Clienti al fine di poter vedere garantite le migliori performance dei propri ambienti IT all’interno del Data Center. Con questo accordo, Asystel avrà la possibilità di fornire i servizi anche ai Clienti del Gruppo Telecity.

“Questo accordo consente ad Asystel di rafforzare la propria posizione in un ambiente ad alte prestazioni tecnologiche, ovvero l’area in cui stiamo concentrando la maggior parte dei nostri sforzi e le nostre attività in termini di competenze e di progettazione”

“….ora per i nostri clienti sarà possibile scegliere il modo più efficiente e adatto per memorizzare e gestire i dati….”

“….…Telecity dà ad Asystel la flessibilità nella proposizione dell’offerta sui livelli di infrastruttura, potenza e servizio richieste dai nostri clienti. Abbiamo scelto di avere un partner altamente qualificato con competenze tecniche, esperienza del personale e finanziariamente stabile.”

Leggi anche:  NetApp collabora con Google Cloud per massimizzare la flessibilità dello storage dei dati nel cloud

Emanuela Verzeni – Asystel Sales Director

“……La presenza capillare sul territorio e la competenza di alto livello tecnico, sono solo due dei fattori che hanno determinato la nostra scelta di firmare l’accordo con Asystel…”

“… L’obiettivo per il 2011 e il 2012 è quello di raggiungere una massiccia espansione dei volumi di attività sul mercato italiano e sono sicuro che Asystel ci aiuterà a raggiungere l’obiettivo.”

Daniela Arioli – TelecityGroup Italia Sales Manager