Aspect Software Nomina Bob Krakauer Chief Financial Officer

Krakauer metterà a disposizione di Aspect 20 anni di esperienza nel settore dell’ICT e sarà responsabile di guidare la strategia finanziaria

Aspect, provider a livello internazionale di soluzioni di customer contact ed enterprise workforce optimization basate su piattaforma Microsoft, ha annunciato la nomina di Bob Krakauer in qualità di Executive Vice President e Chief Financial Officer. Krakauer ricoprirà un ruolo chiave nella guida della direzione strategica e finanziaria dell’azienda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Prima di approdare in Aspect, Krakauer ha operato in Permira Capital come CFO a Interim durante il carve-out  di Genesys da Alcatel-Lucent. Krakauer mette a disposizione di Aspect 20 anni di esperienza maturata in aziende del comparto ICT e nella gestione del debito e dell’equity capital.

“Bob vanta un importante curriculum, e siamo lieti di dargli il benvenuto in Aspect nel ruolo di CFO”, ha affermato Jim Foy, CEO ed Executive Chairman di Aspect. “Grazie alla consolidata esperienza che ha maturato operando nella direzione finanziaria delle aziende, siamo sicuri che Bob porterà un concreto contributo per incrementare il revenue di Aspect e i risultati per i nostri investitori”.

“Sono impaziente di iniziare a collaborare con Jim e l’executive team di Aspect”, ha commentato Krakauer. “Credo che Aspect sia ben posizionata per raggiungere gli obiettivi finanziari che si è prefissata e per rispondere alle esigenze dei propri clienti, investitori e prospect”.

Krakauer ha conseguito la laurea in science in commerce e un master in business administration presso la Santa Clara University. È attualmente membro dell’advisory board della Leavey School of Business della Santa Clara University.

Leggi anche:  Gruppo Zenit, la corsa continua