Nexct rivenderà i prodotti Aspect sul mercato olandese, per integrare i propri progetti di ottimizzazione delle interazioni con i clienti con la tecnologia e le applicazioni Aspect
Nexct propone infatti una nuova modalità di comunicare e collaborare. “Ai nostri clienti parliamo di nuove metodologie e tecniche come la “Unifying Business Productivity” e la “Unified Communication and Collaboration”, ha affermato Enrico Karsten, General Director di Nexct. “Vogliamo offrire alle persone l’opportunità di lavorare in modo più semplice e naturale all’interno di un unico ambiente integrato, con a disposizione tutte le informazioni di cui hanno bisogno. Le persone sono abituate a operare con i sistemi presenti in azienda. Quindi, ottimizzare la tecnologia a cui sono già abituati è molto importante per ottenere e consolidare il successo di un progetto. Abbiamo scelto di standardizzare le soluzioni di contatto con i clienti Aspect basate su piattaforma Microsoft, proprio perché sono facilmente integrabili”.
Aspect vuole espandere il proprio partner channel in Benelux. Ruud Loppies, Channel Business Director di Aspect ha commentato, “Nexct è un’azienda che ha una chiara visione e focalizzazione e che sa come portare innovazione nei processi di comunicazione e collaborazione. Le soluzioni di contatto con i clienti richiedono sempre di più una gestione munti-canale: il cliente sceglie il canale e gli orari che maggiormente rispondono alle proprie esigenze.
Inoltre, per migliorare la fidelizzazione del cliente queste soluzioni devono poter essere integrate completamente all’interno delle organizzazioni, e con tutti i sistemi e i processi relativi ai clienti e al back office. In questo modo, le aziende sfruttano il potenziale delle applicazioni Microsoft come SharePoint, Lync e Dynamics, soluzioni che possono essere utilizzate per costruire una solida relazione con i propri clienti, ma che necessitano di un’approfondita competenza. Nexct ha dimostrato di conoscere a fondo l’ambiente Microsoft e di essere in grado di trasformare i desideri dei clienti e delle aziende in contact center di nuova generazione”.