L’accordo prevede lo sviluppo congiunto di progetti per contact center in Germania, Austria e Svizzera
Aspect, provider a livello internazionale di soluzioni di contatto con i clienti basate su piattaforma Microsoft, e il system integrator CCT Deutschland hanno annunciato di aver formalizzato una partnership. Secondo i termini dell’accordo CCT distribuirà tutti i prodotti Aspect e offrirà servizi di implementazione e supporto. Inoltre, entrambe le aziende svilupperanno congiuntamente nuovi progetti per contact center.
CCT Deutschland GmbH è un system integrator per contact center tedesco. L’azienda sviluppa e implementa soluzioni per infrastrutture complesse rivolte alla gestione dei processi di comunicazione di aziende di grandi e medie dimensioni. L’azienda si focalizza sulla realizzazione di progetti volti all’integrazione e ottimizzazione dei processi di business. La consolidata esperienza del team CCT nel mercato dei contact center garantisce lo sviluppo di progetti in grado di portare valore ed efficienza alle comunicazioni dei clienti.
“Grazie all’accordo con Aspect, ora collaboriamo con un partner accreditato nel settore dei software per contact center, che ci permetterà di rispondere alle esigenze dei clienti in modo ancora più puntuale. Aspect e Microsoft ci mettono a disposizione delle soluzioni potenti per lo sviluppo dei nostri progetti futuri. Siamo contenti di aver dato vita a una forte collaborazione tra due aziende focalizzate sui processi di servizio al cliente,” ha affermato Uwe Kreuter, managing director di CCT Deutschland GmbH.
Questa partnership consentirà a CCT di accedere ad applicazioni leader di mercato in grado di supportare il completo processo di comunicazione delle aziende – dal servizio al cliente, alle vendite, fino al recupero crediti/informazioni – grazie alla piattaforma integrata per contact center Aspect Unified IP, e alle applicazioni Aspect di workforce management e workforce optimization.
“Siamo felici di avere al nostro fianco un partner come CCT, perché è un’azienda chiaramente focalizzata sul mercato dei contact center con una consolidata esperienza nello sviluppo di progetti,” ha commentato Ingo Brod, channel sales manager di Aspect. “Il team CCT ha un’approfondita conoscenza delle soluzioni complesse di comunicazione e delle richieste delle aziende. CCT analizza le specifiche esigenze dei clienti e, con il supporto della tecnologia più avanzata, sviluppa soluzioni personalizzate che rispondono esattamente alle richieste dei clienti. Grazie a questa partnership Aspect e CCT collaboreranno con profitto nello sviluppo di progetti per contact center orientati al futuro.”