Aspect, provider a livello internazionale di soluzioni di customer contact ed enterprise workforce optimization, ha annunciato la nomina di Jim Freeze in qualità di Senior Vice President e Chief Marketing Officer. Con questo ruolo, Jim avrà il compito di sviluppare i messaggi corporate, di migliorare la brand awareness e di realizzare e applicare strategie marketing di prodotto.
Jim approda in Aspect dopo aver ricoperto la posizione di Chief Marketing Officer e Vice President del Corporate Development in Crossbeam Systems, dove ha acquisito 25 anni di esperienza nel marketing business-to-business. Prima di Crossbeam, Jim ha operato nell’ambito del marketing per aziende come 3Com, Genuity e CompuServe.
“Allineare il brand e i messaggi marketing, con il valore che trasmettiamo ogni giorno alle maggiori organizzazioni mondiali è per noi un aspetto fondamentale”, ha affermato Stewart Bloom, CEO di Aspect. “La vision di Aspect di voler sviluppare una customer experience di valore, attraverso un’interazione continua e multicanale con i clienti, è un fattore vincente. I comprovati successi di Jim e il suo background sono perfettamente adatti per rispondere alle sfide che il ruolo di CMO pone, e per comunicare all’esterno efficacemente la nostra vision. Personalmente non vedo l’ora di collaborare con lui e con il suo team, per continuare a sviluppare il brand Aspect”.
“Allineare la gestione delle interazioni in modo dinamico con gli obiettivi delle aziende di voler offrire una customer experience di valore, è per noi un’opportunità irrinunciabile”, ha commentato Jim. “Sfruttando queste occasioni, Aspect è ben posizionata per avere un forte impatto sul mercato di riferimento. Sono ansioso di poter dare il mio contributo per dare maggiore impulso e visibilità alla nostra vision e ad Aspect nel suo complesso”.
Jim ha ottenuto il Bachelor of Science in Mathematics Education e un Master in Mathematics presso l’Ohio State University, e ha ricevuto il titolo di Juris Doctor presso la Capital University Law School.