Arbor Networks ha annunciato la nomina di Fabio Cipolat Gotet a Enterprise Sales Manager per l’Italia. Cipolat si unirà al team Enterpise Emea guidato da Simon Cartwright, Director of Enterprise & Consultancy Services di Arbor Networks
Forte di quindici anni di esperienza maturata nel settore IT in ambito commerciale, prima di approdare in Arbor Networks Fabio Cipolat ha coperto per sei anni il ruolo di Country Manager di Finjan in Italia (poi M86 Security/Trustwave), maturando una solida conoscenza del mercato security, promuovendo relazioni commerciali in settori strategici e raggiungendo eccellenti obiettivi di vendita, mentre in precedenza è stato Sales Manager per Selesta SpA e Stonesoft.
La carica di Cipolat in Arbor Networks rappresenta un ruolo di nuova istituzione per il mercato italiano, che dimostra come anche nel nostro paese si intenda perseguire con forza il focus che l’azienda ha adottato a livello globale già a partire dallo scorso anno: diventare la principale realtà di riferimento non solo per il mercato telecomunicazioni e Internet Service Provider, ma anche per il mondo delle imprese. Quello enterprise, infatti, è un settore in cui le minacce alla sicurezza di rete stanno diventando sempre più sofisticate e dirette contro la disponibilità delle risorse, producendo un impatto negativo in termini finanziari, legali, e soprattutto di brand reputation.
Simon Cartwright, Director of Enterprise & Consultancy Services di Arbor Networks, commenta così l’ingresso di Cipolat in Arbor: “Do il benvenuto a Fabio, che porta con sé un approccio entusiasta e professionale di sicuro giovamento per l’ Enterprise italiano, un mercato fatto di piccole e medie imprese e di un panorama sempre più ampio di realtà che fanno della presenza online il proprio core business. Sono lieto di accoglierlo nel team e di avere l’occasione di lavorare con lui”.
“Credo che Arbor sia sinonimo non solo di soluzioni efficaci, ma anche di tecnologie superiori, ottime risorse umane, vivacità ed innovazione. – ha dichiarato Fabio Cipolat. – Sono felice di entrare a far parte di un ambiente di lavoro così stimolante”.