ANSYS si aggiudica il DesignCon Vision Award

PathFinder-Dynamic di Apache Design, sussidiaria ANSYS, vince nella categoria Integrated Circuit Design Tool

Per il terzo anno consecutivo ANSYS si aggiudica un prestigioso riconoscimento per i suoi strumenti innovativi, che migliorano e semplificano il processo di progettazione dei prodotti elettronici.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il DesignVision award 2014 di DesignCon per per la categoria “strumenti di progettazione a circuito integrato (IC)” è stato assegnato ad ANSYS per la sua tecnologia PathFinder-D. Soluzione per l’analisi dell’integrità layout-based electro-static discharge (ESD) completa, PathFinder risulta fondamentale per i progettisti di circuiti integrati personalizzati perché aiuta a identificare le aree deboli del progetto – nel layout o nel circuito – che potrebbero potenzialmente causare guasti ESD.

Cortocircuiti e guasti ESD sono sempre stati un problema ma oggi stanno diventando sempre più frequenti a causa di un maggiore utilizzo di dispositivi intelligenti, di geometrie ridotte, di livelli più elevati di integrazione digitale e analogica e di progetti di package elettronici molto avanzati. Conseguentemente, la tecnologia necessaria per affrontare questi fenomeni diventa sempre più sofisticata e sempre più riconosciuta come necessaria dai progettisti.

“ANSYS è molto orgogliosa di ricevere questo riconoscimento da parte di DesignCon per il terzo anno consecutivo”, ha dichiarato Norman Chang, Vice President and Senior Product Strategist presso Apache, sussidiaria di ANSYS. “I prodotti elettronici – che diventano sempre più piccoli e intelligenti – se da un lato offrono maggiore affidabilità, dall’altro sono sempre più difficili da progettare. Questo premio DesignVision sottolinea ulteriormente il nostro impegno a fornire la tecnologia best-in-class per i nostri clienti e tutto il settore dell’elettronica”.

I vincitori dei premi DesignVision sono stati selezionati sulla base di tre criteri: la capacità di interpretare correttamente visione del mercato ed esigenze del cliente, l’originalità della soluzione e dell’approccio per soddisfare le richieste del mercato e la qualità dell’implementazione, nonché quella di adattamento alle esigenze del mercato.

Leggi anche:  Dedagroup acquisisce il Gruppo Scai