Amazon e Giunti hanno stretto un accordo per portare e-book ed e-reader Kindle nelle librerie Giunti al Punto
Amazon, dopo l’accordo con Twitter per effettuare acquisti online tramite l’hashtag #AmazonCart, ha annunciato in occasione del Salone del Libro di Torino una partnership con Giunti. Il sito di e-commerce porterà nelle 170 librerie Giunti al Punto i suoi e-reader Kindle e Kindle Paperwrite oltre ad una vasta scelta di libri digitali da affiancare a quelli cartacei.
Amazon e Giunti: un mare di promozioni
Da oggi 9 maggio fino al 31 dicembre 2014 i clienti dotati di GiuntiCard otterranno 5 e-book gratuiti da scegliere dal catalogo della catena di librerie all’acquisto di un Kindle. Nel corso di quest’anno Giunti e Amazon, di cui sono trapelate le prime immagini del presunto smartphone, lanceranno un store online di libri, DVD, CD e giocattoli disponibili nel listino del sito di e-commerce. Ad ogni acquisto gli utenti otterranno buoni sconto da spendere in libreria.
“Giunti, con la sua storia centenaria, e la sua catena di librerie tra le più conosciute e amate in Italia, continuano ad operare sulla via dell’innovazione a beneficio dei propri clienti. – ha affermato Jorrit Van der Meulen, Vice President, Amazon Kindle – Amazon e Giunti condividono la stessa passione per il cliente e per la lettura. Con le sue 170 librerie, Giunti è il partner ideale per poter accompagnare i lettori italiani nella scoperta dei vantaggi offerti dalla lettura digitale”.