Europe’s 500 – l’associazione di imprenditori costituitasi a livello UE – si è riunita al Parlamento Europeo a Bruxelles in occasione del Vertice per la Crescita Europea per l’anno 2011
A seguito del vertice, ha avuto luogo la cerimonia di premiazione relativa alle imprese a maggiore tasso di crescita sulla base della graduatoria che valorizza le imprese che hanno meglio favorito una rapida crescita economica ed un incremento dei posti di lavoro.
Il vertice si è svolto sotto il patrocinio di Markus Ferber, membro del parlamento europeo, e Vincent van Quickenborne, ministro belga per l’Economia e le Riforme (con il supporto di The Boston Consulting Group, Dun & Bradstreet, Plenum, Hill & Knowlton, White & Case, Alvarez & Marsal, LGT, Wealth Management e Euractiv).
Tra le 200 imprese europee premiate, solo 16 quelle italiane in classifica e tra queste, ALTEA S.p.A. di Baveno.
Un riconoscimento che premia per la 4° volta Altea negli ultimi 7 anni, in un periodo sicuramente non facile sotto il profilo macroeconomico. Un premio ed una motivazione in più per crescere e mantenere sempre al top il profilo aziendale di ALTEA nel campo della Consulenza, Organizzazione e Business Applications.