L’Innovation World di Software AG: che cosa hanno in comune compagnie aeree, caseifici, banche, aziende di telecomunicazioni e case farmaceutiche? Hanno bisogno di essere digitali – i leader di oltre 15 aziende e 35 paesi si incontrano per discutere la strada verso la Digital Enterprise in occasione della global user conference di Software AG a San Francisco
Software AG darà il via alla sua annuale global user conference, l’Innovation World, l’8 ottobre a San Francisco. L’evento riunisce i più importanti clienti globali di molte aziende che condividono le sfide e l’esigenza di differenziarsi in mercati sempre più globali. Quest’anno il focus è su come massimizzare le nuove opportunità di business e i vantaggi competitivi offerti dalla crescente digitalizzazione del mondo delle imprese e del settore pubblico. Questo riflette il ruolo odierno della strategia IT quale componente cruciale nel fornire nuovi modelli di business per affrontare i mercati in rapida evoluzione e le aspettative dei clienti. Software AG annuncerà anche nuove soluzioni che aiutano i clienti a sfruttare le loro attività attuali per eseguire un’architettura IT adattiva e fornire nuovi modi per creare prodotti e servizi differenziati per i propri clienti.
All’Innovation World, che registra un aumento del 20 per cento di presenze nel 2013, Software AG e clienti discuteranno le tendenze del mercato di oggi in merito a big fast data, cloud, social e mobile e la necessità di digitalizzare ogni aspetto della loro attività. I clienti presenteranno il modo in cui si sono evoluti alla Digital Enterprise ed i vantaggi di business che ne sono derivati.
“Software AG è impegnata ad aiutare le imprese a realizzare il loro vero potenziale nell’era digitale”, ha dichiarato Karl-Heinz Streibich, CEO e presidente del consiglio di Software AG. “Poiché queste forze – big fast data, social, mobile e cloud – convergono per creare opportunità per ogni settore, stiamo creando delle roadmap tangibili ed intelligenti per il loro successo futuro”.
Riflettendo l’impatto che la digitalizzazione sta avendo in ogni industria, relatori provenienti dal settore della finanza, trasporti, cibo e bevande, prodotti farmaceutici e di governo statale presenteranno le loro strategie digitali di successo. Software AG annuncerà nuovi prodotti che aiutano i clienti a costruire le loro Digital Enterprise e a lanciare la Digital Enterprise Assessment.
La Digital Enterprise Assessment è una nuova offerta per guidare i clienti attraverso la convergenza delle nuove molteplici tecnologie (Big Fast Data, Cloud, Mobile & Social) nel pianificare la loro strategia digitale. Basata su best practice globali per architetture IT, conformità normativa, metodi e controlli, la Digital Enterprise Assessment fornisce un percorso sicuro e veloce al “time to value”. La chiave per il successo dei clienti è basata sull’utilizzo di decine delle migliori prassi e metodologie di migliaia di progetti IT di successo.
Tra i Premier Sponsor dell’evento di quest’anno: CrossVista, Deloitte, HCL, ProSoft e Visual Enterprise Architecture. Tra i Gold sponsor: Cognizant, CrossVale, IBM, LogiMethods, Qualitroltech, Tata Consultancy Services, e Trillium Software.