ADP si posiziona tra i Leader nel report 2014 HR BPO MarketScape di IDC

ADP Riconosciuta per la capacità di offrire funzionalità complete di HR BPO e per aiutare i clienti nella capacità di trasformazione di business di successo a livello mondiale

ADP ha annunciato di essere stata nominata ancora una volta nella categoria Leader nel report HR BPO MarketScape di IDC, uno studio che valuta le capacità BPO (Business Process Outsourcing) dei vendor operanti nel settore. ADP era tra i Leader anche nei due precedenti report MarketScape di IDC.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il report IDC HR BPO MarketScape analizza il modo in cui i vendor specializzati in BPO rispondono attualmente alle esigenze dei loro clienti e quanto efficacemente si prevede che possano continuare a farlo anche in futuro.

IDC ha attribuito punteggi elevati ad ADP su entrambi questi fronti.

“La posizione di ADP quale Leader nella valutazione MarketScape Vendor Assessment ne riflette l’impegno ad aiutare i clienti a portare avanti con successo la trasformazione del business”, ha dichiarato Lisa Rowan, Research Vice President, HR, Talent, and Learning Strategies di IDC. “ADP offre ai propri clienti una estesa presenza globale, innovazioni continue e una sostenibilità economica ininterrotta – oltre a essere il più grande provider di servizi HR BPO “.

Nel posizionare ADP nella categoria Leader, IDC ha ricordato anche un recente studio sul TCO (Total Cost of Ownership) condotto sul mercato HR BPO da Sourcing Analytics Inc. che ha determinato come i servizi di outsourcing di ADP possano ridurre fin del 40% i costi complessivi dell’HR transactional processing, della gestione e del reporting delle presenze. Lo studio ha anche rilevato come l’assegnazione in outsourcing ad ADP secondo un modello BPO possa ridurre il costo dell’amministrazione del payroll e promuovere con successo il cambiamento all’interno dell’organizzazione.

Leggi anche:  Sinfo One, nuovo assetto societario: la famiglia Pomi rafforza la propria quota di maggioranza

Rowan ha anche affermato che “ADP possiede solide practice dedicate al talento interno nelle quali la longevità del dipendente è la norma e in cui molte promozioni arrivano dall’interno”.

Mark Benjamin, Presidente della divisione Global Enterprise Solutions di ADP, ha affermato di essere lieto che la società sia stata nuovamente apprezzata da IDC per l’impegno dimostrato nel fornire i servizi e la tecnologia HCM di cui i clienti hanno bisogno.

“Siamo convinti che la valutazione di IDC rifletta il nostro impegno nel fornire soluzioni HCM best-in-class attraverso un’innovazione che passa per le persone, i processi e la tecnologia”, ha commentato Benjamin. “Siamo orgogliosi del lavoro che stiamo facendo per aiutare i clienti di tutto il mondo a promuovere il successo all’interno delle loro organizzazioni”.

Il report HR BPO MarketScape di IDC valuta i provider di soluzioni BPO HR multi-processo comprendenti servizi di payroll, soluzioni HR, gestione benefit, gestione presenze, outsourcing dei processi di recruiting, gestione della formazione e delle retribuzioni. La valutazione dei vendor si basa su un framework completo e rigoroso che li giudica in base ai vari criteri e uno nei confronti dell’altro, evidenziando i fattori prevedibilmente più determinanti per il successo sul mercato a breve e a lungo termine.