Nuova nomina in ADP Italia

Nicola Uva è stato nominato direttore dell’unità di Business Development di ADP Italia

Nell’ambito della propria strategia di espansione sul mercato italiano, ADP – leader mondiale nella fornitura di soluzioni e servizi di Outsourcing per l’Amministrazione e la Gestione delle Risorse Umane – annuncia la nomina di Nicola Uva a Business Development Director Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La sfida del team di Business Development è di immaginare l’ADP di domani lavorando sull’ADP di oggi, si tratta di un compito complesso ma che ho accettato con grande entusiasmo e determinazione” – ha dichiarato Uva – L’ADP di domani dovrà configurarsi sempre più come “il partner” di riferimento per le aziende che, a prescindere dalla loro dimensione e dal settore di appartenenza, sono alla ricerca di soluzioni e servizi di eccellenza nell’ambito della Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane”.

“La sfida alla competizione globale richiede grandi competenze e spirito di squadra. La capacità di adattarsi ai cambiamenti del mercato in modo rapido ed efficace saranno i temi con i quali le aziende dovranno confrontarsi. Le persone giocano un ruolo centrale in questi processi, il compito di ADP sarà quello di aiutare le imprese a competere nei contesti nazionali ed internazionali supportandole in tutti i processi legati alle Risorse Umane ” ha concluso Nicola Uva.

Laurea in Scienze dell’informazione e Master in controllo di gestione e finanza, Nicola Uva entra in ADP Italia con un’esperienza di oltre 20 anni nel mercato del software applicativo d’impresa.

In Gruppo Formula riveste per 8 anni il ruolo di responsabile della ricerca e sviluppo per i prodotti Area Finance, nel 2000 partecipa attivamente allo spin-off che origina la società Cezanne Software, prima occupandosi della nuova divisone per il supporto ai clienti Worldwide e poi, per 2 anni, della direzione clienti della filiale spagnola. Dal 2003 al 2011 Nicola ha ricoperto il ruolo di Direttore Operations Italia e Francia in Cezanne Software.

Leggi anche:  Sesa acquisisce ATS