Le performance del terzo trimestre sono state trainate dalla congiuntura positiva determinata dalla Creative Suite, da Omniture e dai prodotti Enterprise
Adobe Systems Incorporated ha presentato risultati finanziari positivi relativi al terzo trimestre d’esercizio dell’anno fiscale 2010 terminato il 3 settembre 2010.
Nel terzo trimestre dell’anno fiscale 2010, Adobe ha totalizzato un fatturato di 990.3 milioni di dollari, contro i 697.5 milioni registrati nel terzo trimestre dell’anno 2009 e i 943.0 milioni del secondo trimestre dell’anno fiscale 2010. Questo risultato rappresenta una crescita del fatturato del 42% anno su anno.
L’obiettivo di Adobe in termini di fatturato per il terzo trimestre era previsto infatti tra i 950 milioni di dollari e un miliardo di dollari.
“Le ottime performance raggiunte nelle nostre maggiori aree di business hanno contribuito a registrare un fatturato record e importanti risultati in Q3” ha affermato Shantanu Narayen, Presidente e CEO di Adobe.
“Siamo ottimisti che Adobe continuerà a mantenere a lungo il ruolo di abilitatore nella trasformazione di contenuti e applicazioni in tutti i mercati”.