Lavora con noi

Chi Siamo

Data Manager Group è una realtà leader di settore presente sul mercato dal 1975, operante come piattaforma di demand generation B2B in ambito ICT attraverso eventi, campagne digitali e rivista cartacea.

Data Manager Group offre un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, dove è possibile mettere alla prova le proprie capacità e potenziare le proprie competenze professionali.

Descrizione del Ruolo

Siamo alla ricerca di un/una Account Manager di talento, energico e orientato ai risultati.

Il candidato/a sarà responsabile della vendita dei nostri servizi sia editoriali che legati al business degli eventi, con un focus particolare sulle sponsorizzazioni di conferenze locali stabilendo solide relazioni con i clienti.

La posizione offre grandi prospettive di crescita, una remunerazione interessante (a provvigione), e la possibilità di ottenere premi di produzione in base ai risultati raggiunti.

Responsabilità

  • Promuovere e vendere i servizi di Data Manager Group sia a clienti esistenti che a potenziali nuovi nomi
  • Identificare nuove opportunità di business e sviluppare relazioni durature con i clienti
  • Collaborare con il team interno per garantire che le soluzioni proposte siano in linea con le esigenze dei clienti
  • Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati
  • Mantenere una conoscenza approfondita dei servizi offerti
  • Sfruttare le piattaforme di social selling come Linkedin Navigator per identificare e coinvolgere nuovi clientiOrganizzare incontri con i principali stakeholder dei clienti per presentare i programmi annuali a sostegno dei loro obiettivi aziendali

Requisiti

  • Esperienza pregressa nella vendita, nel settore dell’editoria e/o degli eventi e preferibilmente nel mercato ICT
  • Ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione
  • Forte orientamento ai risultati e capacità di lavorare in autonomia
  • Capacità di Identificare opportunità di vendita, cross-selling e up-selling
  • Mantenere e rafforzare le relazioni con i clienti acquisiti e prospect
  • Esperienza nell’utilizzo dei canali social media per la ricerca e per l’acquisizione di nuovi clienti
  • Conoscenza di Microsoft Word, Excel e PowerPoint
  • Possesso della P.IVA

 Cosa Offriamo

  • Remunerazione a provvigione con ottime possibilità di guadagno
  • Premi di produzione basati sui risultati ottenuti
  • Un ambiente di lavoro dinamico e innovativo
  • Opportunità di crescita e sviluppo professionale
  • Ambiente flessibile
  • Uffici a Milano

Come Candidarsi: invia il tuo CV a info@datamanager.it con oggetto “Candidatura Commerciale”