Sommario
- La storia di Data Manager
- Mission
- La filosofia editoriale di Data Manager
- Gli utenti
- Abbonamento alla rivista Data Manager
- La versione sfogliabile della rivista
La storia di Data Manager
Fin dalla sua fondazione, nel 1976, la rivista Data Manager si è proposta esclusivamente come strumento di lavoro e di aggiornamento per gli addetti alle nascenti scienze informatiche. Tra le pochissime testate allora presenti Data Manager ottiene un immediato successo, collocandosi in un range ben preciso, quello “medio-alto”.
Fra i suoi punti di forza la sempre attenta descrizione dello stato dell’arte del settore, l’anticipazione delle prospettive e delle tendenze di sviluppo delle tecnologie, l’esclusiva ed originalissima analisi delle realizzazioni informatiche nelle più avanzate aziende nazionali ed estere. Data Manager è così un punto di riferimento obbligato nel panorama informatico italiano.
Le copertine storiche di Data Manager
Mission
Aiutare i lettori ad ottenere il massimo vantaggio dai loro investimenti nell’Information & Communication Technology.
La filosofia editoriale di Data Manager
Data Manager è una rivista professionale che offre un’informazione costante sull’evoluzione dell’information & communication technology e la sua integrazione strategica nell’organizzazione aziendale. Per questo motivo Data Manager presenta al lettore un continuo aggiornamento delle evoluzioni in atto, comprendendone tutti gli aspetti.
Le cover story, must di Data Manager, dedicate ai Top Manager di grandi aziende produttrici e utenti si alternano a inchieste sui grandi temi dell’ICT che registrano una forte partecipazione di manager, consulenti e specialisti.
Gli utenti
Una presenza nel panorama editoriale di così lunga data ha permesso alla rivista una capillare diffusione e allo staff una serie di relazioni con i lettori e con gli utenti di ICT ormai consolidate. La presenza degli specialists di Data Manager sui social network e in particolare su gruppi tematici verticali ha rafforzato nel tempo questa forte relazione con i CIO delle più importanti realtà produttive italiane e non solo.
Abbonamento alla rivista Data Manager
Abbonamento scontato per i soli utenti del sito!
Se sei iscritto a Data Manager Online potrai usufruire di questa promozione.
Un anno di abbonamento alla storica rivista Data Manager a soli Euro 50 anzichè 80
Due anni alla tariffa scontata di 70 Euro anzichè 120
Data Manager è la rivista preferita dagli IT Manager italiani sin dal 1976.
Entra nell’informatica da un ingresso privilegiato, clicca qui per approfittare ora di questa offerta limitata!
Se non sei iscritto al portale puoi farlo, gratuitamente, cliccando qui.
L’iscrizione al portale, oltre a fornirti questo sconto sull’abbonamento, ti consentirà di approfittare di tutti i servizi riservati alla Community. Da sconti e prove prodotto offerti dai nostri partners, alla possibilità di avere un tuo profilo con descrizione e sito Web. Non ultimo, riceverai le newsletter informative di DMO con una rassegna di assoluta puntualità su tutto quanto accade nel cangiante panorama ICT mondiale
Nel caso riscontrassi problemi nella sottoscrizione dell’abbonamento contattaci
Stay Tuned!
DMO Staff
La versione sfogliabile della rivista
Visualizza la versione sfogliabile degli ultimi numeri cliccando qui (richiede registrazione al sito)
Il magazine è iscritto al tribunale di Como con registrazione nr. 7/80 del 14/2/80 e al ROC – Registro degli operatori di comunicazione – con registrazione nr. 6236. F.lli Pini Editori S.r.l., via L.B. Alberti n. 10 a Milano (MI), Partita IVA n. 11803500153 e Cod. Fisc. n. 00368320131, iscritta presso il Registro delle imprese di Milano REA n. 824378