L’azienda leader in soluzioni tecnologiche per il procurement amplia il suo team con un nuovo CSO
JAGGAER, tra i leader mondiali nelle soluzioni tecnologiche Source-to-Pay per la collaborazione con i fornitori, annuncia la nomina di Pascal d’Arc a Chief Strategy Officer.
Innovatore e pioniere nel procurement, Pascal entrerà a far parte dell’Executive Leadership Team in un momento cruciale per il settore del procurement e della supply chain. In un contesto operativo in rapida evoluzione per i clienti JAGGAER, e con l’emergere di sempre nuove tecnologie disruptive, destinate a trasformare il modo in cui operano le organizzazioni, la nuova nomina rafforza la crescita di clienti JAGGAER, in termini di visione di prodotto, autorevolezza e strategia di mercato.
Prima di entrare in JAGGAER, Pascal ha guidato iniziative di crescita in altre realtà, attraverso una direzione strategica nei mercati di riferimento fino all’esecuzione di strategie su larga scala. Arriva in JAGGAER con oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo del procurement digitale e nella gestione della supply chain, attraverso un percorso partito con le prime applicazioni dell’intelligenza artificiale nel procurement in IBM; con la guida di progetti di trasformazione source-to-pay in aziende Fortune 500; con la definizione di piani strategici di crescita in SAP e, più recentemente, l’ideazione di una nuova category nel mondo del procurement grazie agli ultimi sviluppi nella procurement orchestration.
Il profondo know-how di Pascal e la sua visione strategica hanno già aiutato numerose organizzazioni a crescere in modo significativo grazie all’innovazione e all’attenzione costante al valore per il cliente.
“Nel celebrare trent’anni di innovazione e leadership orientati al cliente, investire in una visione strategica è fondamentale per plasmare i nostri prossimi trenta. Pascal rappresenta un elemento chiave all’interno del nostro team per potenziare sia le performance sia la collaborazione con colleghi di diverse funzioni e per accelerare la realizzazione della nostra vision” dichiara Andy Hovancik, CEO di JAGGAER.
“Sono entusiasta di entrare in JAGGAER e di contribuire a dare forma alla vision di un’azienda così solida e innovativa che da anni interpreta con risposte certe le esigenze del mercato. Non vedo l’ora di supportare JAGGAER nella sua missione di guidare il successo dei clienti e rivoluzionare il mercato del Source-to-Pay e della supplier collaboration” conclude Pascal d’Arc, Chief Strategy Officer di JAGGAER.