SOTI investe sull’Italia per la sua crescita e sviluppo

SOTI investe sull’Italia per la sua crescita e sviluppo

SOTI sceglie l’Italia per rafforzare la sua presenza nella Regione South EMEA

SOTI, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la mobilità aziendale (EMM, Enterprise Mobility Management) sceglie il mercato italiano per proseguire il suo sviluppo nell’area dell’Europa meridionale e consolidare il posizionamento del proprio marchio. Punto di riferimento per l’innovazione della tecnologia mobile, SOTI è un’azienda privata canadese focalizzata sull’Enterprise Mobility Management (EMM), nata per risolvere da remoto i problemi di mobilità più complessi delle imprese e massimizzare il ritorno sull’investimento dei dispositivi mobili di importanza fondamentale per le aziende.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un Paese chiave per legami di valore con clienti e partner

“Tecnologia e innovazione rendono Milano un’area strategica e un mercato chiave per SOTI. Il capoluogo lombardo ospita un hub dinamico di aziende capaci di guidare il progresso in ambiti come il Fintech, l’AI e la Smart Mobility. Con una popolazione che conta circa 1,4 milioni di abitanti, ma che supera i 3 milioni guardando a tutta l’area metropolitana, Milano offre l’infrastruttura solida di cui le aziende hanno bisogno per la crescita e per la trasformazione digitale. È un mercato stimolante e strategico: vediamo un enorme valore nell’essere parte di questo ecosistema”, ha dichiarato David Parras, Senior Regional Director per l’Europa meridionale.

Con le aziende sempre più impegnate a migliorare l’efficienza e ad adattarsi alle aspettative della clientela in continua evoluzione, la domanda di soluzioni avanzate per la gestione della mobilità è in costante crescita. In questo contesto la tecnologia di SOTI è fondamentale poiché permette a marchi leader come Autogrill, Caffè Vergnano e Iper La Grande i di ottimizzare le proprie operazioni e offrire ai clienti esperienze senza interruzioni.

Leggi anche:  Il trimestre d'oro per i rivenditori è arrivato: come prepararsi all’impennata degli acquisti

“La nostra partnership con SOTI è di grande valore. SOTI ci aiuta a gestire i nostri dispositivi mobili, ad aumentare la produttività e a sostenere il business. I benefici che abbiamo ottenuto come l’azzeramento dei tempi di inattività e la maggiore soddisfazione dei collaboratori hanno fatto davvero la differenza” ha affermato Marco Del Bene, IT Product Manager, Store Supply Chain di Iper La Grande i.

“Le partnership sono essenziali per adattare e integrare i nostri prodotti in base alle diverse esigenze dei consumatori, aumentando il loro valore e consolidando la posizione di SOTI come leader nelle soluzioni di mobilità aziendale. La nostra crescita non sarebbe stata possibile senza i nostri partner che ci aiutano a identificare nuove opportunità e a guidare l’innovazione”, conclude David Parras.